Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
sembrerebbe lo Spread a 520, BTP al 7%....forse chissa', la scivolata del Berlusconi non ha convinto i mercati.....??:gratgrat:
Pochi minuti fa lo spread ha raggiunto quota 560, la Borsa perde oltre il 4%
E' colpa di Berlusconi.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ocacchio, è arrivata maestrina pandacacchetta! :paura:
e vabbè. era il rendiconto. :piango:
a proposito, ma tu ti rendi-conto che se ieri i mercati erano agitati per via di B. e l'incognita sulle sue dimissioni oggi sono letteralmente in panico cacasottistico soltanto al pensiero dell'alternativa (i tuoi amici orsetti de la Revolucion)? :crepapelle:
ma come, hai appena detto che l'alternativa è che si va a votare e i sinistrati non vincono lo stesso?
sei bipolare o è l'alzheimer?
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Pochi minuti fa lo spread ha raggiunto quota 560, la Borsa perde oltre il 4%
E' colpa di Berlusconi.
C'è poco da ironizzare
Perchè,l'alluvione che ha colpito Liguria e Toscana non è forse colpa sua ? :crepapelle:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
C'è poco da ironizzare
Perchè,l'alluvione che ha colpito Liguria e Toscana non è forse colpa sua ? :crepapelle:
Adesso voglio vedere Monti o chi per lui prendere le misure che l'Europa ci ha IMPOSTO senza dover fiatare ed essendo accusato di commissariamento e rischiando il linciaggio per strada.
Ora ci divertiamo.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Adesso voglio vedere Monti o chi per lui prendere le misure che l'Europa ci ha IMPOSTO senza dover fiatare ed essendo accusato di commissariamento e rischiando il linciaggio per strada.
Ora ci divertiamo.
ma quale Monti......elezioni subitoooooo....!!:giagia::giagia:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
ma come, hai appena detto che l'alternativa è che si va a votare e i sinistrati non vincono lo stesso?
sei bipolare o è l'alzheimer?
mi dispiace per El Rayo e tutti gli altri animalisti, ma se i panda devono estinguersi, che si estinguano. oltre ad essere impotenti sono pure rincoglioniti, porelli. ma ne terremo un paio imbalsamati da mostrare ai bimbi. :sofico:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Pochi minuti fa lo spread ha raggiunto quota 560, la Borsa perde oltre il 4%
E' colpa di Berlusconi.
Intanto non si è ancora dimesso.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
mi dispiace per El Rayo e tutti gli altri animalisti, ma se i panda devono estinguersi, che si estinguano. oltre ad essere impotenti sono pure rincoglioniti, porelli. ma ne terremo un paio imbalsamati da mostrare ai bimbi. :sofico:
l'unica consolazione è che non vivrai abbastanza per vederlo
:ciaociao:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
l'unica consolazione è che non vivrai abbastanza per vederlo
:ciaociao:
mah, contento tu.
però, una vita di merda allietata da quell'unica consolazione! cazzi tuoi. :crepapelle:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
mah, contento tu.
però, una vita di merda mitigata da quell'unica consolazione! cazzi tuoi. :crepapelle:
oh posso fingere questo e altro per alleviare le sofferenze di un vecchio sull'orlo del baratro
:ciaociao: