Rif: 308 La camera approva
Se non si dimette è perché teme un Governo tecnico. Se l'opposizione avesse il coraggio di accettare la sfida delle elezioni anticipate Berlusconi si farebbe da parte, permettendo al paese di avere una nuova legislatura con un Governo diverso.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Ho l'impressione che qui qualcuno abbia già tirato fuori lo spumante dal frigorifero. Io ci andrei cauto, non sappiamo quali assi abbia ancora nella manica il nostro caro Presidente.
bisogna capire il perchè questo qualcuno ha tirato fuori lo spumante.
se è per la fine politica di berlusca mi sembra il momento giusto.
se è per la caduta del governo fantasma no per quello c'è ancora tempo,sono obbligati a resistere e lo faranno ad ogni costo ma prima o poi questa maggioranza cadrà.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
io non ho capito 2 cose:
1. perchè l'opposizione non ha cercato di fare lo stesso giochetto dell'altra volta facendo mancare il numero legale, visto che stavolta c'erano buone possibilità di riuscita
2. perchè una volta in aula non hanno votato no, facendo saltare l'approvazione del bilancio e a sto punto mettendo alle strette anche Napolitano
sembra quasi che gli vogliano sempre dare un appiglio quando sta per cadere...
Votare il resoconto era un atto dovuto.
Ora devono chiedere subito la fiducia però.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Ho l'impressione che qui qualcuno abbia già tirato fuori lo spumante dal frigorifero. Io ci andrei cauto, non sappiamo quali assi abbia ancora nella manica il nostro caro Presidente.
gli stessi del suo mentore...
Craxi cala il poker, Martelli tace
" le amicizie di Di Pietro " . dopo gli attacchi al giudice sull' Avanti il segretario PSI ha cominciato a fornire i motivi dell' attacco: amicizia con alcuni personaggi finite sotto inchiesta, l' uso di questi come pentiti. reazioni
Craxi cala il poker, Martelli tace
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Bisogna creare almeno un paio di ministeri nuovi.
forse bastano i sottosegretari.
Rif: 308 La camera approva
No bisogna spaccargli il culo e basta.
Rif: 308 La camera approva
il nano dice che va avanti ...mah! Povero vecchio!
Rif: 308 La camera approva
wow :D
17:22 Su un foglietto visto dai fotografi in aula il premier ha appuntato alcune opzioni. Tra queste anche "prendo atto, mi dimetto". Sul foglio anche la scritta "8 traditori"
fonte virgilio.it
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
frugolo
non mi è ancora del tutto chiaro, quindi sostieni che se avessero fatto mancare il quorum o votato contro i "malpancisti" avrebbero votato per il nano?
sicuramente la bocciatura del rendiconto avrebbe fatto precipitare la situazione verso nuove elezioni facendo crollare le prospettive di un governo tecnico o di transizione
quindi molti malpancisti sarebbero rientrati all'ovile
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
wow :D
17:22 Su un foglietto visto dai fotografi in aula il premier ha appuntato alcune opzioni. Tra queste anche "prendo atto, mi dimetto". Sul foglio anche la scritta "8 traditori"
fonte virgilio.it
non proprio:
Schematico ma eloquente, su singole righe. Inizia con ''308 (8 traditori)''. Al secondo rigo: ''prendo atto''.
Terzo rigo: ''ribaltone''. Quarto rigo: ''trovare soluzione''. Ultimo rigo: ''dimissioni Presidente della Repubblica''.
GOVERNO APPUNTO DI BERLUSCONI 8 TRADITORI RIBALTONE DIMISSIONI - Agenzia di stampa Asca