Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
che non riusciamo più a pagare gli interessi dei bond,
ma già dicevano che con gli interessi al 6.5% eravamo nei guai
500 corrisponde al 7%
e tra pochi giorni ce ne sono parecchi da rinnovare...
la Grecia è saltata, se ho ben mi ricordo, con spread a 500
Oggi abbiamo raggiunto il massimo storico da quando c'è l'euro di 492, poi fortunatamente è ritornato intorno ai 460.
ci sta coprendo di terra dopo aver scavato la fossa. Questo idiota!
Citazione:
FLenzi
Oggi abbiamo raggiunto il massimo storico da quando c'è l'euro di 492, poi fortunatamente è ritornato intorno ai 460.
Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield Analysis - GBTPGR10 - Bloomberg
Veramente siamo al massimo storico, potete smetterla di guardare lo spread, di quanto costi il debito ormai è irrilevante, perchè c'è da vedere se è solvibile prima. :D
Fino ad un anno fa dicevano che al 6.5% non era sostenibile, ora altre teorie dicono il 7%, sta arrivando, Monti si è preparato la strada anche per l'8%.
La BCE dovrà modificare il suo statuto altrimenti non esisterà più ne UE, ne euro, ne BCE nei prossimi mesi.
Citazione:
Ludis
Ma chi se ne frega di sto spritz.
Vai silvio, facci la riforma della giustizia!
E la legge sulle intercettazioni, qui siamo tutti spiati, chi se ne frega se aumenta lo spread, io tanto non lo bevo . :D :D :D
Citazione:
FLenzi
E la legge sulle intercettazioni, qui siamo tutti spiati, chi se ne frega se aumenta lo spread, io tanto non lo bevo . :D :D :D
be' ma loro hanno passato le notti per decidere come aggirare la legge sulle intercettazioni. Intanto la merda ci seppelliva
La verità Comunisti è che Silvio non si dimette, e voi non potere farci nulla...
Chiederà la Fiducia, la otterrà per un voto e voi zitti e muti a rosicare ancora!
Presidente Napolitano non lo faccia uscire da lì fino a quando non lo OBBLIGA a rassegnare le dimissioni.
Citazione:
FLenzi
E ora è nuovamente oltre 490.
Citazione:
100% Antikomunista
La verità Comunisti è che Silvio non si dimette, e voi non potere farci nulla...
Chiederà la Fiducia, la otterrà per un voto e voi zitti e muti a rosicare ancora!
ma piantatela con questa concezione "calcistica" della politica...quì non si gioca Inter-Juve,qui finiamo a fare i cartoni,ma lo capite o no???