Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
misterbogiangols
:sofico:
Ma ancora riuscite a IMMAGINARLO come un politico?
Meglio che gli vada, verrà accostato a Marcos e Fujimori; in termini peggiorativi.
Mi sa che lo stai trattando troppo bene.
Ripeto è un Mugabe molto peggiorato e piu' dannoso.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
prodi non c'entra un tubo, qui stiamo andando in rovina perché b. non vuole dimettersi, vai in rovina tu e portatelo a casa tua.
1. casa mia non è male, tecnologica e arredata con gusto, ma mio malgrado penso che arcore o palazzo grazioli siano meglio :gluglu:
2. riporto il mio intervento per consentire ai lenti di cervello di intepretarlo correttamente, anche se, come dice il proverbio, a lavare il capo all'asino si sprecano il ranno e il sapone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano Romualdi
questo discorso valeva anche per prodi che portava in aula i senatori a vita con le flebo attaccate al braccio per far votare la fiducia, salvo poi non disporre, per tutto l'arco del suo governo, di uno straccio di maggioranza in politica estera?
perchè in quel caso mi ricordo gli appassionati interventi dei costituzionalisti a ricordarci che l'obbligo delle dimissioni sussiste solo nel caso di sfiducia parlamentare
vorrei conoscere la tua opinione
detto questo, berlusconi deve certamente dimettersi
la sua parabola politica si è conclusa
oggi c'è il sigillo (quasi) formale, ma la realtà era già evidente
la spinta propulsiva (cit. :D) del berlusconismo si è spenta da un pezzo
abbiamo, da mesi, un governo paralizzato incapace di offrire soluzioni credibili ai mercati
è anche per questo che la speculazione finanziaria ha buon gioco nell'aggredire il nostro debito sovrano ben al di là dei problemi strutturali dei nostri fondamentali economici
resistere con 3 voti di maggioranza, schiavi del mal di pancia di qualche deputato che mercanteggia ora per ora il proprio voto non ha senso.
sulla situazione attuale ha agito l'attacco eversivo della magistratura politicizzata che ha minato innanzitutto la credibilità personale del PDC
ma il governo ha reagito come peggio non si poteva, e rammento:
1. la crisi libica, con la sciagurata gestione che ci ha fatti seppellire dal protagonismo di sarkozy
2. la patetica gestazione della finanziaria di agosto, con le continue giravolte conclusesi mestamente senza alcuna riforma e col semplice aumento dell'iva
berlusconi deve dimettersi per senso di responsabilità verso il paese, e per senso di responsabilità verso il centrodestra e il suo elettorato, che non sono coincidenti con la sua parabola personale o con gli interessi della sua famiglia e delle sue imprese
ha rappresentato, a lungo, un valore aggiunto per l'area moderata, l'unico con i mezzi per fornteggiare il vetusto establishment progressista e radical chic tutto salotti, marxismo e resistenza
oggi rappresenta una palla al piede, un ostacolo per lo sviluppo della cultura moderata in italia
si faccia da parte, faccia il padre nobile o il regista di una nuova aggregazione politica che seppellisca l'esperimento deprimente del pdl
per far questo, è opportuno evitare una triste conta sulla fiducia in pieno prodi style
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano Romualdi
1. casa mia non è male, tecnologica e arredata con gusto, ma mio malgrado penso che arcore o palazzo grazioli siano meglio :gluglu:
2. riporto il mio intervento per consentire ai lenti di cervello di intepretarlo correttamente, anche se, come dice il proverbio, a lavare il capo all'asino si sprecano il ranno e il sapone
vedi di non insultare gli altri, per favore.
Tirare in ballo prodi non serve a niente, non c'entra niente, non eravamo al default dietro l'angolo.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano Romualdi
1. casa mia non è male, tecnologica e arredata con gusto, ma mio malgrado penso che arcore o palazzo grazioli siano meglio :gluglu:
2. riporto il mio intervento per consentire ai lenti di cervello di intepretarlo correttamente, anche se, come dice il proverbio, a lavare il capo all'asino si sprecano il ranno e il sapone
Ah bene, un po' tardi ma ci sei arrivato.
D'altra parte anche se stai con le mani alzate non ti rendi ancora conto che non si dimetterà mai occorre avere dgnità, onore e senso dello Stato, e quella specie di malato di mente non ha nulla di tutto questo.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Ah bene, un po' tardi ma ci sei arrivato.
D'altra parte anche se stai con le mani alzate non ti rendi ancora conto che non si dimetterà mai occorre avere dgnità, onore e senso dello Stato, e quella specie di malato di mente non ha nulla di tutto questo.
l'intervento è di tre pagine indietro, commentato dai lenti di cervello in senso diametralmente opposto senza capire una sega
non che la cosa mi abbia stupito, peraltro
Rif: 308 La camera approva
Rif: 308 La camera approva
Ma Minzolini? E' ancora lì, non l'hanno ancora buttato fuori?
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
gspad
Ma Minzolini? E' ancora lì, non l'hanno ancora buttato fuori?
Prima stabilizza il TG e poi si dimette :D :D
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Nessuno della Sinistra che oggi dall'opposizione vuole le dimissioni per Silvio ha mai avuto qualcosa da ridire quando governava con Prodi senza maggioranza al Senato.
E' legittimo che i Comunisti, all'opposizione, chiedano che Silvio si dimetta, come faceva Silvio nel 2006 con Prodi.
MA E' ALTRETTANTO LEGITTIMO CHE LA MAGGIORANZA E SILVIO SE NE FREGHINO E VADANO AVANTI FINO A UN VOTO FORMALE DI SFIDUCIA, COME HA FATTO PRODI NEL 2006, SENZA ESSERE MOBBIZZATO OGNI GIORNO DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA COME INVECE OGGI ACCADE!
Svegliati che se no chiamo Brunik e le sue tabelle.
Il problema, mettitelo in testa, NON è teorico.
Qua, se si dice che B se ne va dal Padre (in senso figurativo) lo spread diminuisce. Se si dice che rimane tra i suoi figli, lo spread schizza.
Forse non hai idea di quello che rischiamo. Te compreso.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Mi sa che lo stai trattando troppo bene.
Ripeto è un Mugabe molto peggiorato e piu' dannoso.
:piango: