Paniz: "Presto Papa tornerą a votare"
ostridicolo:
repapelle:

Sentivo oggi a focus economia, su Radio24, che raggiungere il limite dei 500 punti base porta alla necessitą di aumentare la garanzia offerta per chiedere soldi.
Cioč, con un capitale di 100 CCT, devi 'aggiungerci' un tot, facciamo 20, per ottenere che quei CCT garantiscano, ad es di fronte ad una banca, un 100 di prestito.
La Marcegaglia č gią intervenuta ed ha dichiarato molto incazz*ta che i 500 sono il punto di non ritorno. Se protratti per un tempo anche breve (per l'effetto spirale cui porterebbero).
Ora, io non l'ho saputa spiegare, e nemmeno tanto bene Barisoni. Ma di certo qui c'č qualcuno che lo puņ dire meglio.
Intanto il nanogonfiodisč ci ha gią fatto bruciare la manovra sull'iva. Soldi andati, buttati via.
Il nano, che non č Brunetta.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Io non ho pił parole per descrivere questo pdc malato mentale, questo deficiente eletto. Ha compreso o no che ormai agli italiani fa solo schifo? Devono aspettarlo fuori da palazzo per farglielo capire?
Io non voglio rovinarmi per colpa sua. Altrimenti vado ad arcore e gli faccio io il bunga bunga
Antiberlusconiano D.o.c. Antikomunista d.o.c. Super giustizialista D.o.c. Allgemeine Uber alles