Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano Romualdi
se tu ritieni edificante portare in aula senatori ultranovantenni per votare la fiducia (e poi scomparire) rimanendo costantemente privo di maggioranza in ogni provvedimento di politica estera è un problema tuo
ma per l'italia era una situazione penalizzante
come un governo appeso a scilipoti
La Montalcini ha 102 anni e ha più cervello, saggezza e lucidità di personaggi come Bossi, Milanese e Scilipoti (e non è mai stata indagata). :gluglu:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
ma prodi non faceva pagare tassi d'interesse stellari sul debito pubblico a causa della sua sola permanenza in carica, né faceva rischiare all'italia di andare in default.
Peggio!
Prodi con la sua sciagurata politica depressiva di rapina fiscale in un periodo di crescita economica, ha tagliato le ali alla ripresa italiana!
Se nel 2006 ci fossero stati Silvio, Brunetta e Sacconi al governo, senza quella merda di Tremonti, con la maggioranza iniziale che avevamo nel 2008, con quella congiuntura favorevole in due anni l'Italia sarebbe cresciuta del 15%! :giagia:
Con Prodi si vivacchiava, mentre il resto del mondo cresceva!
Adesso la crisi e la speculazione sono di dimensione planetaria, il Governo ci può fare poco. Ma ai tempi di Prodi, era solo l'Italia a crescere meno della metà della media europea.
(e per carità di Patria, lasciamo perdere quello che hanno fatto con l'immigrazione e la sicurezza)
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano Romualdi
se tu ritieni edificante portare in aula senatori ultranovantenni per votare la fiducia (e poi scomparire) rimanendo costantemente privo di maggioranza in ogni provvedimento di politica estera è un problema tuo
ma per l'italia era una situazione penalizzante
come un governo appeso a scilipoti
Tu continua a ritenere "edificante" Scilipoti.
(dio sànto: nemmeno questo STATO di cose riesce a redimere i "puttaneros")
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Se facciamo default perché quella merda non se ne va, giuro che faccio causa e chiedo i danni a 100%, salvo gerli e tutti gli altri che lo hanno votato!
Io faccio molto peggio….e non certo a quei decerebrati indicati.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Eeeeeeeeeeeh... come no, si vede dallo spread... :postridicolo:
Lo spread è un indice del mondialismo massone che vuole svendere le nostre industrie e limitare la nostra sovranità.
Più sale, e più significa che c'è un governo che non si piega alla dittatura monetarista.
Rif: 308 La camera approva
ANSA, Berlusconi: legge di stabilità e poi mi dimetto.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Se nel 2006 ci fossero stati Silvio, Brunetta e Sacconi al governo
Avremmo stracciato ogni record di barzellette, soprattutto sulle suore... :crepapelle:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
ma che c'entra? Qui si rischia il default, prodi non rischiava il default.
ah capito
allora diciamo che il decoro parlamentare vale solo a novembre 2011, prima no
quanto al default... analisi molto approfondita, complimenti
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Eeeeeeeeeeeh... come no, si vede dallo spread... :postridicolo:
Lo spritz è colpa della speculazzzione internazionale e del complotto giudaico contro Silvio.
Ed è anche colpa di Prodi!
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Lo spread è un indice del mondialismo massone che vuole svendere le nostre industrie e limitare la nostra sovranità.
Più sale, e più significa che c'è un governo che non si piega alla dittatura mondialista e monetarista.
No, più sale più significa che Berlusconi non fa manco per il cazzo l'interesse nazionale, come hai millantato tu poco fa.
GOMBLODDOOOOO! :gluglu: