Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Vuoi paragonare la Montalcini a Scilipoti ? :crepapelle:
se tu ritieni edificante portare in aula senatori ultranovantenni per votare la fiducia (e poi scomparire) rimanendo costantemente privo di maggioranza in ogni provvedimento di politica estera è un problema tuo
ma per l'italia era una situazione penalizzante
come un governo appeso a scilipoti
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Se facciamo default perché quella merda non se ne va, giuro che faccio causa e chiedo i danni a 100%, salvo gerli e tutti gli altri che lo hanno votato!
Se usciamo dall'Euro per colpa di Silvio, non gli devi chiedere i danni... lo devi pagare tu, perchè ti avrà portato in un mondo migliore!
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dick Dastardly
la maggioranza parlamentare non c'è più.
in compenso il governo non c'è mai stato.
avranno la dignità di mollare l'osso?
Ma quando mai!?
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Decideranno quello che il governo del ribaltone vuole e farà senza fiatare.
Solo con Silvio c'è la speranza che sia tutelato l'interesse nazionale.
santo cielo nuvoloso,
per non dire molto peggio :D
li ha invocati e invitati Berlusconi...
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Io mi ricordo ancora la prima pagina di Libero con la caricatura di Follini, disegnato come una prostituta, quando era in procinto di passare al PD dopo quella famosa votazione di Rossi e Turigliatto.
Per caso la medesima caricatura l'hanno fatta anche l'anno scorso per i vari Scilipoti, Razzi e Calearo oppure per loro no? :gluglu:
Rif: 308 La camera approva
se i pidiellini vogliono andare in bancarotta a causa della testardaggine del cav lo facciano, gli regalino tutte le loro sostanze, ma lui deve dimettersi immediatamente, i tassi d'interesse sul nostro debito sono a centesimi dal 7%, non possiamo più aspettare niente e nessuno.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Se usciamo dall'Euro per colpa di Silvio, non gli devi chiedere i danni... lo devi pagare tu, perchè ti avrà portato in un mondo migliore!
Dovevi scrivere "per merito", brunik.
Non ti distrarre ... :giagia:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Se usciamo dall'Euro per colpa di Silvio, non gli devi chiedere i danni... lo devi pagare tu, perchè ti avrà portato in un mondo migliore!
Azzo, fine economista, non c'è che dire.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano Romualdi
se tu ritieni edificante portare in aula senatori ultranovantenni per votare la fiducia (e poi scomparire) rimanendo costantemente privo di maggioranza in ogni provvedimento di politica estera è un problema tuo
ma per l'italia era una situazione penalizzante
come un governo appeso a scilipoti
ma che c'entra? Qui si rischia il default, prodi non rischiava il default.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Solo con Silvio c'è la speranza che sia tutelato l'interesse nazionale.
Eeeeeeeeeeeh... come no, si vede dallo spread... :postridicolo: