Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano Romualdi
ah capito
allora diciamo che il decoro parlamentare vale solo a novembre 2011, prima no
quanto al default... analisi molto approfondita, complimenti
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
non c'entra niente il novembre 2011, siamo al limite del default, con prodi ne eravamo lontani anni luce confronto ad adesso, e non ho fatto alcuna analisi sul default, e ridi di meno che c'è poco da ridire, paghiamo il 7% sui nostri titoli di stato, tra pochi giorni diventeranno invendibili, preferisci andare in bancaraotta per tenerti b. al governo? Sposatelo e portatelo via, tutti gli altri hanno il diritto di non andare in rovina a causa della sua testardaggine.
Citazione:
Adriano Romualdi
1. puttaneros ci chiami tuo nonno2. abbiamo capito che prodi può stare al governo senza maggioranza parlamentare, benissimo
apprezzo la coerenza
Parafrasando un vecchio adagio: "Chi va col Puttaniere impara a puttanare"
Portaci anche tuo nonno, adesso.
si dimette dopo l'approvazione della legge di stabilità.
IO NON MI FIDO PER NIENTE!!
Citazione:
markk
non c'entra niente il novembre 2011, siamo al limite del default, con prodi ne eravamo lontani anni luce confronto ad adesso, e non ho fatto alcuna analisi sul default, e ridi di meno che c'è poco da ridire, paghiamo il 7% sui nostri titoli di stato, tra pochi giorni diventeranno invendibili, preferisci andare in bancaraotta per tenerti b. al governo? Sposatelo e portatelo via, tutti gli altri hanno il diritto di non andare in rovina a causa della sua testardaggine.
La vita continua. :giagia:
Citazione:
luciana
E fai bene.
Citazione:
Ludis
(ANSA) Berlusconi:"Fidato amico 100% ti ringrazio per i tuoi servigi ma è ora di rompere le righe"
Fossi in Adriano Romualdi sarei invidioso ... :giagia:
Citazione:
Adriano Romualdi
1. puttaneros ci chiami tuo nonno
2. abbiamo capito che prodi può stare al governo senza maggioranza parlamentare, benissimo
apprezzo la coerenza
prodi non c'entra un tubo, qui stiamo andando in rovina perché b. non vuole dimettersi, vai in rovina tu e portatelo a casa tua.
Citazione:
luciana
E' l'ennesima supercàzzola.
Citazione:
Gualerz
100%Antikomunista stai tranquillo, conosco un amico al gulag di Ligonchio... quando sarà instaurata la dittatura bolscevica e tu sarai rinchiuso là gli dirò di trattarti con rispetto e ti troverai bene, è anche un bel posto, nell'appennino tosco-emiliano con aria pura e tante verdi montagne. :giagia:
Ma tu sei fuori, noi non lo vogliamo proprio :paura: :paura: :paura:
Questo è un falso come Giuda…non mi fiderei di una sua promessa nemmeno se la firmasse davanti ad un Notaio.