Rif: 308 La camera approva
cmq trattasi di effettive DIMISSIONI che avranno effetto dopo l'approvazione. Ma le dimissioni sono state date!
Rif: 308 La camera approva
La santanche ha detto che Berlusconi nasce nelle urne e muore nell urne.
Ma dove ha partorito la sua mamma?
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
La santanche ha detto che Berlusconi nasce nelle urne e muore nell urne.
Ma dove ha partorito la sua mamma?
in un cimitero??? :gratgrat:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
in un cimitero??? :gratgrat:
Bondi invece ha detto che se va via Berlusconi l'Italia non torna in seria A, perché non siamo in serie A?
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Bondi invece ha detto che se va via Berlusconi l'Italia non torna in seria A, perché non siamo in serie A?
Se è per quello per Bondi Letta già rappresenta la maggioranza....:D
Un bel lapsus.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Se è per quello per Bondi Letta già rappresenta la maggioranza....:D
Un bel lapsus.
ma ha già composto l'orazione funebre??? :D
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
la tua valutazione secondo la quale dovrebbe dimettersi è in ritardo di mesi, non di minuti.
sei molto debole sotto il profilo del principio di non contraddizione
1. hai appena sostenuto che sono i differenziali impazziti a rendere necessarie le dimissioni del governo
2. però b. doveva dimettersi sei mesi fa, quando i differenziali erano a 200 punti, ed eravamo fuori dall'attacco speculativo
lo so che il vostro pensiero è obnubilato dall'ossessione di berlusconi, ma la logica ha le sue regole. in ogni caso sono felice che al quarto tentativo il senso del mio intervento sia stato compreso. meglio tardi che mai
:ciaociao:
Rif: 308 La camera approva
questo invece costringerà l opposizione a votare abolizione dell articolo 18 e altre porcate simili con la scusa dell 'europa magari prendendo i voti dell udc odel terzo polo...
poi visti i numeri nn lascia.
SI DEVE MADNARE LA BRIGATA FOLGORE NELLA NOTTE E PRELEVARLO
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
questo invece costringerà l opposizione a votare abolizione dell articolo 18 e altre porcate simili con la scusa dell 'europa magari prendendo i voti dell udc odel terzo polo...
poi visti i numeri nn lascia.
SI DEVE MADNARE LA BRIGATA FOLGORE NELLA NOTTE E PRELEVARLO
la finocchiaro diceva che le dimissioni sono state date ma che avranno effetto da dopo l'approvazione della legge di stabilità. La stessa approvazione, però, non sarà cieca ma deve essere vagliata con attenzione.
Finocchiaro alla 7
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
la finocchiaro diceva che le dimissioni sono state date ma che avranno effetto da dopo l'approvazione della legge di stabilità. La stessa approvazione, però, non sarà cieca ma deve essere vagliata con attenzione.
Finocchiaro alla 7
E quindi furbo Berlusconi. Se non si mettono d'accordo la maggioranza dei parlamentari (quello che spera) e non approvano la legge di stabilità lui non è obbligato a dimettersi.