Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Svegliati che se no chiamo Brunik e le sue tabelle.
Il problema, mettitelo in testa, NON è teorico.
Qua, se si dice che B se ne va dal Padre (in senso figurativo) lo spread diminuisce. Se si dice che rimane tra i suoi figli, lo spread schizza.
Forse non hai idea di quello che rischiamo. Te compreso.
E che ne sai?
Magari spamma cazzate da Antigua ... :giagia:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano Romualdi
se tu ritieni edificante portare in aula senatori ultranovantenni per votare la fiducia (e poi scomparire) rimanendo costantemente privo di maggioranza in ogni provvedimento di politica estera è un problema tuo
ma per l'italia era una situazione penalizzante
come un governo appeso a scilipoti
Egregio, guarda che è il momento di essere chiari e decisi. Di schierarsi. Poi ritorneranno i momenti beati per dimostrare che sappiamo spaccare il capello in quattro.
E per cercare di trovare una ragione per cui 'una situazione penalizzante [in politica estera]' possa essere paragonabile a 'fottersi allegramente l'economia e le finanze dello Stato'.
Sono sicuro che ci riuscirai.
Ma non è questo il momento.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
al senato non ci sono problemi, ha la maggioranza
Quindi non si va da nessuna parte senza il PDL. 'e chiacchiere stanno a zero, niente tempi, niente legge di stabilità: elezioni now.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
misterbogiangols
E che ne sai?
Magari spamma cazzate da Antigua ... :giagia:
100%???? cietto?
Ma anche no.
O è un pensionato dello Stato, o uno statale (dipendente della regione) o fa parte di quel 30% di giovani che non cerca lavoro e non studia.
Ma che Antigua.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Lo spread è un indice del mondialismo massone che vuole svendere le nostre industrie e limitare la nostra sovranità.
Più sale, e più significa che c'è un governo che non si piega alla dittatura monetarista.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Vabbè, vi saluto. Ho da lavorare, maledetto me.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
100%???? cietto?
Ma anche no.
O è un pensionato dello Stato, o uno statale (dipendente della regione) o fa parte di quel 30% di giovani che non cerca lavoro e non studia.
Ma che Antigua.
:gratgrat:
Sai mica se c'è via Antigua, a Bergamo? ... :|
Rif: 308 La camera approva
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Egregio, guarda che è il momento di essere chiari e decisi. Di schierarsi. Poi ritorneranno i momenti beati per dimostrare che sappiamo spaccare il capello in quattro.
E per cercare di trovare una ragione per cui 'una situazione penalizzante [in politica estera]' possa essere paragonabile a 'fottersi allegramente l'economia e le finanze dello Stato'.
Sono sicuro che ci riuscirai.
Ma non è questo il momento.
bene, ti aggiungo ai lenti di capoccia :gluglu:
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano Romualdi
l'intervento è di tre pagine indietro, commentato dai lenti di cervello in senso diametralmente opposto senza capire una sega
non che la cosa mi abbia stupito, peraltro
la tua valutazione secondo la quale dovrebbe dimettersi è in ritardo di mesi, non di minuti.
Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma tu sei fuori, noi non lo vogliamo proprio :paura: :paura: :paura:
:postridicolo: :postridicolo:
a cientopecciento gli dovrebbe dare un posto nel mausoleo :sofico: