...per i ciucci dell'Asinistra...
...prima ve lo sciusciate un'oretta per farvi passare lo strangolone e poi ve lo mettete dietro...al caldo...o viceversa tanto per voi è uguale...
:sofico::sofico::sofico:
iaociao:


...per i ciucci dell'Asinistra...
...prima ve lo sciusciate un'oretta per farvi passare lo strangolone e poi ve lo mettete dietro...al caldo...o viceversa tanto per voi è uguale...
:sofico::sofico::sofico:
iaociao:
________________________________
Impossibilia nemo tenetur





