Uno spettacolo! Siamo ripartiti alla grande!


Uno spettacolo! Siamo ripartiti alla grande!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Eh, sono ancora incazzati forte a quanto pare. :giagia:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


2006, bei tempi (parlo per me).
Ultima modifica di DiegoVR; 09-11-11 alle 18:47




Cannavaroo....Cannnnavarroooo....!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


viva l'italia viva il buonismo!
Gioia e dolore hanno il confine incerto...




Come si fa a gioire insieme a giocatori che si infamano per tutto il resto dell'anno? Io questa cosa delle nazionali non l'ho mai capita.




Io volevo fare della satira grossolana sulla situazione economico-finanziaria italiana e voi vi mettete a parlare di calcio e di lacrime di commozione per il goal di Del Piero.
Non c'è più il fondoscala di una volta!
(e nemmeno le mezze stagioni)
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)