non avevo letto l'aggiunta che hai fatto.
molto chiaro.
Visualizzazione Stampabile
record 570
ti correggo neuro, siamo a quota 572, 80 punti in più rispetto allo spread iniziale di questa mattina alle 8!!!
edit: 575!!! quota 600 sembra a portata di mano, dai che ce la facciamo!!!!
"...strani giorni, viviamo strani giorni....." cit.
l' italia e' fallita.
12:51 Ispettori Ue lasciano Bankitalia e vanno a Tesoro 109 – Il team di ispettori dell'Unione Europea e della Banca Centrale Europea, a Roma per verificare la situazione dei conti pubblici italiani, ha lasciato da poco la Banca d'Italia ed è appena entrato al ministero del Tesoro. La missione, composta da circa ventuno esperti di Bruxelles e Francoforte, ha avuto un incontro di profilo tecnico in Banca d'Italia ed è guidata dal belga Servaas Deroose e dal vice direttore generale per lo sviluppo economico della Bce Hans Joachim Klockers.
21 azz.....
speriamo che il commercialista di sondrio abbia fatto i "trucchetti" per bene :giagia:
CHI ERA QUEL PAGLIACCIO CHE SUL FATTO AVEVA SCRITTO CHE DOPO LE DIMISSIONI DI SILVIO LO SPREAD SAREBBE CALATO DI 200 PUNTI? :crepapelle:
Con Silvio, spread a 490
Con la prospettiva di Vendola al governo, spread sopra i 600
MENO MALE CHE CI SALVA LA SINISTRA...
ITALIA DEFAULT E SECESSIONE!