Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Si pero' per la libertà, non per l'autorità (anche quella della UE)!
Scontato, mica sono Feliks io. :D
Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
no hay mal que por bien non venga. (proverbio messicano).
l'Italia non solo riuscirà ad uscire onorevolmente da questo impasse ma ci libereremo allo stesso tempo di tutto il gregge starnazzante dei casini, vendola, bersani, marcegaglia, montezemolo, camusso e compagnia bella. :)
Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
l'Italia non solo riuscirà ad uscire onorevolmente da questo impasse ma ci libereremo allo stesso tempo di tutto il gregge starnazzante dei casini, vendola, bersani, marcegaglia, montezemolo, camusso e compagnia bella. :)
Sei ottimista, l'erbaccia è dura a morire (però dall'elenco toglierei Bersani che non è malaccio, gli altri al rogo).
Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
Non a caso i paesi più socialdemocratici d'Europa hanno meno problemi di noi.
Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Non a caso i paesi più socialdemocratici d'Europa hanno meno problemi di noi.
Mi spiace, non esistono paesi più socialdemocratici del nostro, Grecia a parte che è già alla fine.
Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Mi spiace, non esistono paesi più socialdemocratici del nostro, Grecia a parte che è già alla fine.
Eh lo so 'sto fatto.
Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
no hay mal que por bien non venga. (proverbio messicano).
l'Italia non solo riuscirà ad uscire onorevolmente da questo impasse ma ci libereremo allo stesso tempo di tutto il gregge starnazzante dei casini, vendola, bersani, marcegaglia, montezemolo, camusso e compagnia bella. :)
Cioè di tutta la merdaccia che ci circonda da anni e che ha sempre pregato per un default del Paese Italia . Purtroppo noi italiani a differenza di altri paesi europei civili abbiamo dovuto sopportare i sopravvissuti dalle macerie del muro , gli altri li hanno mandati a cagare ... altri popoli europei hanno riscoperto il nazionalismo a noi oggi sconosciuto. :giagia::giagia:
Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Mi spiace, non esistono paesi più socialdemocratici del nostro, Grecia a parte che è già alla fine.
ma per samba l'Italia non è un paese sufficientemente socialdemocratico, da buon indignatos vorrebbe il motorino gratis - per se e per i suoi nuovi vicini di casa.
Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ma per samba non è sufficientemente socialdemocratico, da buon indignatos vorrebbe il motorino gratis - per se e per i suoi nuovi vicini di casa.
Distribuivano champagne alla fila dei sussidi per gli zingari stamattina! Se ogni tanto partecipassi agli eventi più "in" della giornata non saresti così nervoso.
Rif: Acquistiamoci il debito......!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Distribuivano champagne alla fila dei sussidi per gli zingari stamattina! Se ogni tanto partecipassi agli eventi più "in" della giornata non saresti così nervoso.
ma che stai a di'? :crepapelle: