che ne pensate?......esponete quì soluzioni ed alternative al baratro....!!![]()


che ne pensate?......esponete quì soluzioni ed alternative al baratro....!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


ecco l'idea ed il link.....poiche'non riuscivo a trovarlo....lo metto ora..!!:sofico::sofico:Acquista una pagina sul Corriere: «Italiani, compriamoci il debito!» - Corriere della Sera
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


invece di un prelevamento forzato sui conti correnti,potrebbero obbligare a fare questo.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon


sì infatti io sarei d'accordo..... tuttavia, occorre fare una premessa per me importante, ovvero..... i politici di ogni livello dovrebbero essere retribuiti in seduta stante, con i titoli di stato......poi i cittadini potranno seguire a ruota...comprando titoli...!!:giagia:
Ultima modifica di BaroneRosso; 09-11-11 alle 13:55
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


se non si prende atto del fatto che il livello della spesa pubblica (e quindi della tassazione) è insostenibile e che il sistema normativo strozza l'economia, l'unica strada è il default. qualunque mezzuccio più o meno potente serve solo a prolungare l'agonia
riforme lacrime e sangue ORA, o si fa la fine dell'argentina (che ricordiamolo, nella prima metà del 1900 era praticamente ricca come la svizzera)




Il debito pubblico non esiste...o meglio è solo una finzione...basta agire senza considerarlo.
http://www.tomshw.it/articles/200906...brevetti_c.jpg
Gioia e dolore hanno il confine incerto...






I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.