Ultima modifica di Immanuel; 09-11-11 alle 20:22
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Qualcuno può postare l'andamento dello spread in Italia e in Europa negli ultimi anni?
Io ho solo quello della Spagna vs Italia da Giugno
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

e questo evidenzia come i dati vengano diffusi in modo tendenzioso
i sinistri, inoltre, dovrebbero spiegarci il segretissimo motivo per cui prodi, nonostante i meravigliosi risultati del suo governo, non sia stato fieramente ricandidato dal PD, che, al contrario, l'ha nascosto per tutta la campagna elettorale come un appestato, rimosso in perfetto stile sovietico dalla vita pubblica, con divieto persino di citazione diretta
un altro mistero è perchè gli italiani, così beneficiati da Prodi, non abbiano votato il PD per rivedere subito i suoi campioni al governo
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson

Se vinciamo le prossime elezioni e impediamo la sciagura del governo Bersani/Vendola, lo spread a 500 sarà solo un ottimo regalo che Silvio ha fatto a chi ha comprato oggi titoli di stato italiani...
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Odio questo piagnisteo degli usi ad esser governati come bimbi.
Se vuoi, sei adulto e ti informi.
Oh! E' un 'ti' impersonale, sia chiaro
Per me Prodi si è rotto i coglioni. Per rispondere alla prima.i sinistri, inoltre, dovrebbero spiegarci il segretissimo motivo per cui prodi, nonostante i meravigliosi risultati del suo governo, non sia stato fieramente ricandidato dal PD, che, al contrario, l'ha nascosto per tutta la campagna elettorale come un appestato, rimosso in perfetto stile sovietico dalla vita pubblica, con divieto persino di citazione diretta
un altro mistero è perchè gli italiani, così beneficiati da Prodi, non abbiano votato il PD per rivedere subito i suoi campioni al governo
Per rispondere alla seconda: si-amo(-ete) un paese di coglioni.
Un gigionaz momentaneamente catturato dalle lusinghe dell'elitarismo intellettuale(2)
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Sarò maniaco, ma a me sembra che il problema sia l'Italia: dividiamola in tanti pezzettini, 5, 10, 15, cos'è che fa tanta paura della secessione? fa più paura dell'Italia unita?
e poi, con 10-15 stati, Berlusconi tocca solo ad uno degli stati, Prodi solo ad un altro, idem per Alfano, D'Alema e Veltroni.
Ultima modifica di k21; 09-11-11 alle 21:57