Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
22/12/1994 berlusconisi dimette e dichiara :
Mai più in politica con Bossi, mai più un governo con Bossi.:D
aveva già cominciato a farsi fraintendere
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che cosa è il berlusconismo? :gratgrat:
http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconismo ;)
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palmuzz
La mia domanda era ironica. :sofico: :sofico:
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La mia domanda era ironica. :sofico: :sofico:
Si lo so, ma volevo far vedere che esiste anche la pagina wikipedia...:D
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palmuzz
Si lo so, ma volevo far vedere che esiste anche la pagina wikipedia...:D
Ma tanto qualcuno continuerà a dire che non è vero.
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Hanno, questa è ol verbo del giorno, tutti i giornalisti di regime e ovviamente i sostenitori di Silvio ripetono tutti la stessa cosa:
L'hanno distrutto
L'hanno costretto
L'hanno massacrato
Ma chi? Ma per favore, il signor berlusconi ha fatto tutto da solo ed è veramente che giornalisti come Forbice pagati da noi del servizio pubblico continuino a fare questa propaganda assurda, come se le condizioni dell'Italia e la mancata maggioranza in pagamento fosse colpa di qualcun altro.
Vergognatevi!!!!
Solito 3d sciapo e senza spessore........poi.......a parlare di propaganda di destra quando a sinistra potete contare su una vera e propria macchina da merda del giornalismo fazioso....beh ci vuole davvero la faccia come il deretano.....Berlusconi ha fatto tutto da solo?
Berlusconi ha fatto due cose:
- ha scopato allegramente
- NON HA FATTO LE RIFORME
e i sinistri grazie all'appoggio dei magistrati sovietici (vedi INGROIA, giusto per fare un esempio) hanno usato il primo punto per buttarlo giù dopo 3 anni di vero e proprio accanimento.....punto.....negare questo è davvero da idioti oltre che da disonesti intelletualmente....
poi rimane il secondo punto.....è vero non ha fatto quello che si doveva.....ma finalmente arriva MONTI :D.....che finalmente vi deflorerà dove non batte mai il sole.....
e mobilità nella PA, e licenziementi, e patrimoniale, .........come godo!
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' un anno che lo sento dire, intanto le ore contate ce l'ha l'italia e l'infame è sempre li.
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Forbice, Vespa, Minzolin, Ferrara, Paragone, tutti giornalisti di sinistra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
belpietro, feltri, bechis....
So che state parlando di giornalisti, ma in quella lista ci vedrei bene anche Sechi.
http://www.lenovae.it/wp-content/upl...3/sechi-21.jpg
:sofico:
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
poi rimane il secondo punto.....è vero non ha fatto quello che si doveva.....ma finalmente arriva MONTI :D.....che finalmente vi deflorerà dove non batte mai il sole.....
Probabile, ma se non ci deflora monti viene a deflorarci moooolto più dolorosamente il fondo monetario mondiale.
e se succederà quello di monti sarà una caramellina piena di zucchero.
:D
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Berlusconi ha fatto due cose:
- ha scopato allegramente
- NON HA FATTO LE RIFORME
Esattamente quello che aveva scritto nel contratto con gli italiani :sofico: