Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Hanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Solito 3d sciapo e senza spessore........poi.......a parlare di propaganda di destra quando a sinistra potete contare su una vera e propria macchina da merda del giornalismo fazioso....beh ci vuole davvero la faccia come il deretano.....Berlusconi ha fatto tutto da solo?
Berlusconi ha fatto due cose:
- ha scopato allegramente
- NON HA FATTO LE RIFORME
e i sinistri grazie all'appoggio dei magistrati sovietici (vedi INGROIA, giusto per fare un esempio) hanno usato il primo punto per buttarlo giù dopo 3 anni di vero e proprio accanimento.....punto.....negare questo è davvero da idioti oltre che da disonesti intelletualmente....
poi rimane il secondo punto.....è vero non ha fatto quello che si doveva.....ma finalmente arriva MONTI :D.....che finalmente vi deflorerà dove non batte mai il sole.....
e mobilità nella PA, e licenziementi, e patrimoniale, .........come godo!
Per quanto mi riguarda per me può scopare allegramente o seriamente, al cosa non mi tange, ma mi incazzo se devo io pagare le troie. :ciaociao:
-
Citazione:
Luigi
22/12/1994 berlusconisi dimette e dichiara :
Mai più in politica con Bossi, mai più un governo con Bossi.:D
Bhè, anche l'altro VOLTAGABBANA aveva detto "mai più con il mafioso di Arcore, mai più".
-
Lo dico io che Berlusconi è stato oggetto di character assassination negli anni tra il 2009 e il 2011.
E' innegabile
-
il nano sta tentando il colpaccio: rimangiarsi le dimissioni e risistemare le sue controfigure.
-
Citazione:
Rasputin
Lo dico io che Berlusconi è stato oggetto di character assassination negli anni tra il 2009 e il 2011.
E' innegabile
E' stata solo svelata la sua pork condition :giagia:
-
Citazione:
luciana
il nano sta tentando il colpaccio: rimangiarsi le dimissioni e risistemare le sue controfigure.
Io spero che abbiano letto bene il maxi emendamento, capace che ci ua nascosto chissà quale schifezza.
-
Citazione:
luciana
Speriamo proprio di no, ma può essere speranza vana. Questo coccodrillo, affamato di potere e non solo, è sempre lì pronto all'agguato. :giagia: :gluglu: