Rif: Secondo voi domani..
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
ho letto che potrebbe calare di 100 punti...
per me cala molto di più...sui 400
Speriamo bene...
Citazione:
Gigione
si sta delineando un governo tecnico, in base alla prospettiva sulla sua consistenza numerica e parlamentare, dovrebbe calare.
Se partecipa anche il Pd vola giù di brutto e tiriamo un sospiro di sollievo.
Ma per breve tempo, poi ci voglioni i fatti e alla veloce.
Anche in Grecia hanno eseguito i fatti chiesti dall'Europa con il nuovo Governo che insediò a fine 2009 e non mi pare che la situazione migliorò, anzi allora lo spread ellenico era appena a 200.
Le misure di Monti (licenziamenti, tagli di stipendi, niente pensioni, niente investimento sulle infrastrutture, privatizzazioni con conseguente maggior costo dei servizi, ecc..) sono recessive.
Citazione:
remox
se ho ben capito
rimarranno fuori solo lega e di pietro
sono cose che non lo penso io
l'ho sentito dire alla radio dagli ospiti del mio beneamato Aldo Forbice :(
e se lo dicono loro....
Forse la Lega potrebbe dare l'appoggio esterno(i c.d. maroniani sarebbero tentati), ma ci credo poco.
Citazione:
Lucas86
Anche in Grecia hanno eseguito i fatti chiesti dall'Europa con il nuovo Governo che insediò a fine 2009 e non mi pare che la situazione migliorò, anzi allora lo spread ellenico era appena a 200.
Le misure di Monti (licenziamenti, tagli di stipendi, niente pensioni, niente investimento sulle infrastrutture, privatizzazioni con conseguente maggior costo dei servizi, ecc..) sono recessive.
e che altre scelte abbiamo?
hanno detto (gli ospiti di Forbice) che un uscita dall'€ costa uno sproposito...
Citazione:
Lucas86
e allora continuiamo così che andiamo forte...:gluglu:
Citazione:
Gigione
Forse la Lega potrebbe dare l'appoggio esterno(i c.d. maroniani sarebbero tentati), ma ci credo poco.
ragazzi, se fanno ostruzione in questo momento :conf:
anche il Di Pietro dovrà urlare un po meno...
i sacrifici li dobbiamo fare tutti,
anche i ricchi.
Citazione:
Gigione
e allora continuiamo così che andiamo forte...:gluglu:
No, ci mancherebbe. Ma bisogna sapere che la politica di Monti produrrà una recessione e passerà attraverso mosse che definire impopolari è riduttivo.
Citazione:
Lucas86
No, ci mancherebbe. Ma bisogna sapere che la politica di Monti produrrà una recessione e passerà attraverso mosse che definire impopolari è riduttivo.
Eccellente.... :sofico:
...è la punizione per coloro che hanno votato berlusconi da 15 anni a questa parte. Purtroppo però saranno tutti a pagare...
Citazione:
ancor anon l'avete capito che dovete pagarla per il berlusconismo???
ma gia' mi immagino i servi del padrone che copriranno di fango qualunque nuova proposta nella spranza che il padrone ritorni