Rif: Secondo voi domani..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
ancor anon l'avete capito che dovete pagarla per il berlusconismo???
ma gia' mi immagino i servi del padrone che copriranno di fango qualunque nuova proposta nella spranza che il padrone ritorni
Eh! Probabile. Hanno già iniziato stasera con il servus maior. Da Vespa, infatti, il dubbio - con tanto di sondaggio - era: "Secondo voi, ci vogliono far fallire?"
Il 55% del gregge rispose "YESSSS!"
Rif: Secondo voi domani..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
I rendimenti scenderanno sotto il 7% o s'avvieranno verso l'8%?
La seconda possibilità.
Però se la fiom facesse uno siopero generale, potremmo arrivare al 9.
Si dia da fare !