:gratgrat:4,3 milioni di $ :gratgrat:
nel campo dell'arte io sono un'ignorante completa.
forse ha un suo perchè che giustifica un prezzo così, ma io non ne riesco a cogliere la bellezza.


:gratgrat:4,3 milioni di $ :gratgrat:
nel campo dell'arte io sono un'ignorante completa.
forse ha un suo perchè che giustifica un prezzo così, ma io non ne riesco a cogliere la bellezza.


Può essere una maniera simpatica per riciclare denaro, coprire transazioni e roba così.


Perché quello che oggi costa dieci, domani costa venti! Dopodomani costa trenta! I soldi passano, l'arte resta!
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}










4300 dollari al millimetro
4,3 dollari al micron
Ultima modifica di Marximiliano; 10-11-11 alle 12:58
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile



