Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
Amelie, parliamo di gente che fattura la minima parte di quello che incassa.
Un dentista che fattura 1000 euro al mese e ne incassa 50000 in nero cosa fa? Li mette sotto il materasso?
siamo seri...suvvia.
Era un bel deterrente, tant'è che scatenò l'ira degli ordini professionali e fu immediatamente rimossa dal governo Berlusconi.
Possibile che dobbiate difendere anche l'infendibile pur di attaccare gli altri?
Non ci arrivate che questa gente così facendo fa in modo che NOI dipendenti saremo sempre più tassati perchè loro continuano ad evadere?
Non capite che danneggiano tutti e sopratutto i più deboli (dipendenti e pensionati) che quindi, pur di pagare qualche euro di meno accettano di pagare in nero?
E' un circolo vizioso, sforzatevi di vedere appena più in grande del vostro cortile.
i conti esteri non ti dicono nulla!? non credo che tutti facciano la dichiarazione dovuta quando e se trasportano contante all'estero !
guarda che la tracciabilità del denaro per le norme antireciclaggio c'è ancora!
si sta semplicemente dicendo che come norma antievasione non serve proprio ad un bel nulla perchè facilmente raggirabile!
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
eq...
Lo spesometro richiede la connivenza del venditore con lo stato il che non è scontato.
è vero anche questo ha dei limiti perchè se il venditore non emette fattura o scontrino daccordo con l'acquirente l'operazione da dichiarare non esiste!
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ted
non se è accompagnato da una riduzione delle aliquote fiscali... dai è ovvio.
Mi fiderò solo quando sentirò parlare di una legge che divide in parti uguali fra i paganti ogni euro recuperato dell'evasione.
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
i conti esteri non ti dicono nulla!? non credo che tutti facciano la dichiarazione dovuta quando e se trasportano contante all'estero !
A quel punto però anche lo yacht te lo devi comprare all'estero, ma non dovrebbe essere un problema.
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Sto criticando un sistema che ci viene imposto, posso? Oppure dobbiamo chinare la testa e metterci a 90° senza fiatare?
'Sti fessi son ancora tutti bagnati che se ne è andato via Berlusconi. Non hanno ancora capito che tutto il suo seguito è ancora lì dov'era e che ci resterà per gli anni a venire. Se qualcuno pensa che con il governo tecnico si elimineranno sprechi e privilegi non ha proprio capito un cazzo. Ci sarà l'inevitabile macelleria sociale e la probabile svendita del patrimonio pubblico strategico.
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Come è strano...
Prima tutti a preoccuparsi perchè Berlusconi si faceva i cazzi sua invece di preoccuparsi della propria nazione, adesso che è fuori dalle palle, tutti ad appoggiare un governo che farà i cazzi di tedeschi e francesi ma senza preoccuparsi della propria nazione.
Buon governo dittatoriale della BCE.
Tu cosa ti aspettavi?
-
Rif: I casi della vita
Ma stiamo ancora qui a parlare di patrimoniale e lotta all'evasione contro default?
Basta, rassegnatevi e andate a giocare fuori. Ora ci pensa la gente seria a sistemare le cose (sempre che glielo lascino fare).
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ma stiamo ancora qui a parlare di patrimoniale e lotta all'evasione contro default?
Basta, rassegnatevi e andate a giocare fuori. Ora ci pensa la gente seria a sistemare le cose (sempre che glielo lascino fare).
Ecco, ho parecchia paura del grassettato.
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Ecco, ho parecchia paura del grassettato.
Anche io. Robe raffazzonate e lasciate a metà per contentare tizio o caio possono essere dannosissime.
Il concetto che deve passare è quello del COMMISSARIAMENTO. D'altronde che cazzo ne capiscono i deputati? (vedere intervista iene)
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ma stiamo ancora qui a parlare di patrimoniale e lotta all'evasione contro default?
Basta, rassegnatevi e andate a giocare fuori. Ora ci pensa la gente seria a sistemare le cose (sempre che glielo lascino fare).
Sinceramente ho qualche dubbio che vogliano fare quello che auspichi tu, ma se lo facessero l'Europa potrebbe candidarsi a pieno titolo alla lotta in corso per fallire per ultimo.