Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Come è strano...
Prima tutti a preoccuparsi perchè Berlusconi si faceva i cazzi sua invece di preoccuparsi della propria nazione, adesso che è fuori dalle palle, tutti ad appoggiare un governo che farà i cazzi di tedeschi e francesi ma senza preoccuparsi della propria nazione.
Buon governo dittatoriale della BCE.
Che stronzate da comunistoide...:crepapelle:
volevi ancora un pò di Bossi-Berlusca-Tremonti?
cosi magari i rendimenti dei nostri BTP superavano il 10%?
a quel punto si' avrebbero fatto macelleria sociale come in Grecia, requisendo case, conti correnti, privatizzando tutta la sanità e segando metà dipendenti pubblici.
Poi dopo volevo vedere come mangiavi...
-
Citazione:
Feliks
Ma stiamo ancora qui a parlare di patrimoniale e lotta all'evasione contro default?
Basta, rassegnatevi e andate a giocare fuori. Ora ci pensa la gente seria a sistemare le cose (sempre che glielo lascino fare).
giusto.
chi vuole giustizia lavoro ed equità METTA MANO ALLE ARMI.
-
Citazione:
Robert
Che stronzate da comunistoide...:crepapelle:
volevi ancora un pò di Bossi-Berlusca-Tremonti?
cosi magari i rendimenti dei nostri BTP superavano il 10%?
a quel punto si' avrebbero fatto macelleria sociale come in Grecia, requisendo case, conti correnti, privatizzando tutta la sanità e segando metà dipendenti pubblici.
Poi dopo volevo vedere come mangiavi...
A parte che la mia vita cambierebbe davvero poco, te lo posso assicurare...
Io voglio andare a votare maremma sudicia e voglio poter decidere da chi farmi rappresentare in parlamento...o forse è diventato anche questo un lusso che non possiamo permetterci?
E' in atto un colpo di stato ma sembrano pochi rendersene conto.
-
Citazione:
WalterA
Come è strano...
Prima tutti a preoccuparsi perchè Berlusconi si faceva i cazzi sua invece di preoccuparsi della propria nazione, adesso che è fuori dalle palle, tutti ad appoggiare un governo che farà i cazzi di tedeschi e francesi ma senza preoccuparsi della propria nazione.
Buon governo dittatoriale della BCE.
Berlusconi si è dimesso e io non ne so nulla??? :incav:
-
Citazione:
Malandrina
http://forum.politicainrete.net/poli...bato-ciao.html
-
Citazione:
WalterA
Io voglio andare a votare maremma sudicia e voglio poter decidere da chi farmi rappresentare in parlamento...o forse è diventato anche questo un lusso che non possiamo permetterci?
non è in atto un colpo di stato, ma uno scaricabarile sulle spalle dei piu' poveri e deboli.
SE SI ALZA IL CULO QUALCOSA SI SALVA, ALTRIMENTI TERRORE MISERIA E MORTE :sofico:
-
Citazione:
Malandrina
Entro Domenica sera nuovo governo con Monti PDC.
Ormai è certo al 100%
-
Citazione:
WalterA
Ma cosa vuoi votare che se vince il csx è messo come il cdx, non fanno un cazzo per via dei veti incrociati, perchè seguono solo i sondaggi e i clientelismi, siamo un paese immobile e stagnante da almeno 10 anni.
E alla fine il tappo è esploso.
Adesso ognuno deve cedere su qualcosa, starà ai partiti in parlamento (che sono stati votati dai cittadini) soppesare su cosa cedere e su cosa rimanere intransigenti, su cosa poter sacrificare e in cambio di cosa.
Finalemente senza il ricatto dei partitini o delle elezioni o della sfiducia si giocherà a carte scoperte.
E finalmente comincerà a pagare chi in questi 10 anni ha profittato immensamente...
speriamo mettano Ichino Ministro del Lavoro, fine del lavoro a vita ipergarantito (per chi lo è alla faccia dei precari) ma almeno sussidi di disoccupazione, come nei paesi normali.
-
Citazione:
WalterA
E' una situazione di merda (e la responsabilità recente è principalmente sulle spalle dell'ormai fu governo).
Il problema è che davvero il voto è al momento, per i mercati, un lusso che non possiamo permetterci. Il problema è alla base delle democrazie moderne che hanno come unico, vero sovrano l'economia, non la volontà popolare che è anzi un bellissimo specchietto per le allodole.
Rassegniamoci, ho paura che nei prossimi decenni l'oligarchia economica, gradualmente, uscirà dalle ombre per prendere direttamente il controllo dei vari stati.
Siamo ormai da tempo di fronte a un cambiamento epocale che in futuro sarà paragonato alla fine delle monarchie e all'inizio delle democrazie. Un nuovo passaggio di testimone.
-
Citazione:
Robert
Ma cosa vuoi votare che se vince il csx è messo come il cdx, non fanno un cazzo per via dei veti incrociati, perchè seguono solo i sondaggi e i clientelismi, siamo un paese immobile e stagnante da almeno 10 anni.
E alla fine il tappo è esploso.
Adesso ognuno deve cedere su qualcosa, starà ai partiti in parlamento (che sono stati votati dai cittadini) soppesare su cosa cedere e su cosa rimanere intransigenti, su cosa poter sacrificare e in cambio di cosa.
Finalemente senza il ricatto dei partitini o delle elezioni o della sfiducia si giocherà a carte scoperte.
E finalmente comincerà a pagare chi in questi 10 anni ha profittato immensamente...
speriamo mettano Ichino Ministro del Lavoro, fine del lavoro a vita ipergarantito (per chi lo è alla faccia dei precari) ma almeno sussidi di disoccupazione, come nei paesi normali.
SUSSIDI DI DISOCCUPAZIONE? :crepapelle: