Originariamente Scritto da
Bilbo
Il cadavere politico di Berlusconi è ancora caldo, Monti si appresterebbe a prendere le redini di questo paese......ultima speranza per il paese.....ultima speranza di riordinare conti, credibilità e REGOLE.......soprattutto regole di mercato........REGOLE DI WALFARE......regole di BUON SENSO....
e cosa fanno i sinistrelli parastatalisti? si stracciano le vesti prima ancora di cominciare, immaginando macellerie sociali varie e caduta senza ritorno dei COSIDDETTI DIRITTI ACQUISITI.....che io chiamerei piuttosto PRIVILEGI ACQUISITI.....
E' un privilegio essere ILLICENZIABILI dal posto di lavoro, come è stato un grande privilegio quello di essere andati in pensione a 40 anni....ecc.ecc....non mi va ora di fare l'elenco....ci vorrebbe troppo tempo.....
Ma amici miei......cosa si dovrebbe fare in un paese che conta su 60 milioni di individui, ben 17 milioni di pensionati, 4-5 milioni di statali e parastatali, se poi togli casalinghe, bambini e portatori di handicap mi dite voi chi rimane a lavorare?
e normale che un minimo di riordino bisognerà pure farlo, e vabbè andranno a casa un po di bidelli in esubero.....al posto di tre maestre alle elementari ne avremo una sola......verrà abolito l'art.18.....mettendoci al pari con gli altri paesi normali.....ma se vogliamo continuare ancora ad esistere come paese qualche sacrificio bisognerà pur farlo......
.....ma poi cosa credevate?.....che tutto si sarebbe risolto una volta eliminato il nano?.....
il nano ha solo una grande colpa....quello di non avere fatto quelle cose .......di avere trasformato la ferita in piaga......ragazzi ORA si comincia a ballare......
DA FUORI CI GUARDANO