Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E anche se lo fossi...non vedo quali disastri avrebbe fatto il vecchio PCI. Ha Governato magnificamente un bel pezzo dell'Italia per un cinquantennio, senza che fossero aperti i gulag. Anzi, sembra che l'abbia reso uno dei pezzi migliori del paese.
:giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
Mi sento di quotare questa parte...
http://forum.politicainrete.net/la-s...-prodania.html
:D
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ragazzi, non confondiamo il PCI con il prodismo, ve ne prego.:D
Quella era gente seria.
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ragazzi, non confondiamo il PCI con il prodismo, ve ne prego.:D
Quella era gente seria.
Occidentale prega di non finire nei gulag dell'appennino quando Silvio avrà levato le tende. :sofico:
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Prima che comunisti erano padani.
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Ho aderito al PDL e ho letto del nuovo progetto di Occidentale per un altro partito.
Ma che fine ha fatto? C'è un'opposizione al governo della sinistra comunista?
Chi sta seguendo la creazione del nuovo partito? Si può partecipare?
E chi elabora un programma alternativo?
:conf::conf::conf:
Boh mi sembra tutto morto...
forse ora capirai perchè davanti a tanto motorio a suo tempo Haxel e io sentimmo il bisogno di fondare un partito moderato tutto nostro che era infinitamente piu' piccolo ma molto piu' vitale del PDL.
Tranquillo Dado, lunedi' alle 19 arrivamo noi del MIP che rifonderemo un partito moderato secondo le modalità che ti avevo accennato via pvt, sei invitato a prendere parte al congresso e vedrai coi tuoi occhi che Haxel e io non siamo degli Scilipoti ee che non siamo degli appestati traditori del centrodestra che il bravo moderato deve schivare come la peste
Comunque noi non saremo mai antagonisti di nessuno, tantomeno del centrodestra, ma complementari
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Comunque noi non saremo mai antagonisti di nessuno, tantomeno del centrodestra, ma complementari
Si, adesso si
http://forum.politicainrete.net/came...tml#post259860
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
forse ora capirai perchè davanti a tanto motorio a suo tempo Haxel e io sentimmo il bisogno di fondare un partito moderato tutto nostro che era infinitamente piu' piccolo ma molto piu' vitale del PDL.
Tranquillo Dado, lunedi' alle 19 arrivamo noi del MIP che rifonderemo un partito moderato secondo le modalità che ti avevo accennato via pvt, sei invitato a prendere parte al congresso e vedrai coi tuoi occhi che Haxel e io non siamo degli Scilipoti ee che non siamo degli appestati traditori del centrodestra che il bravo moderato deve schivare come la peste
Comunque noi non saremo mai antagonisti di nessuno, tantomeno del centrodestra, ma complementari
lascia stare Scilipoti,lui ha cambiato casacca una volta sola,in fondo.
dei tuoi cambi abbiamo perso il conto
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Occidentale prega di non finire nei gulag dell'appennino quando Silvio avrà levato le tende. :sofico:
Ma taci. Adesso arriva Monti. E nei gulag (privati, ovviamente) ci finite voialtri.:sofico:
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
E lo credo bene ora
il motivo scatendante della fondazione del MIP è stato il lungo torpore del CDX, ci furono altri motivi ma questo fu il principale, anche lo schieramento con la sinistra fu dettato dall'impossibilità di riuscire ad avere un dialogo col PDL, mentre dall'altra parte il centrosinistra era tutto un fiorire di idee e di iniziative, comunque noi non vogliamo far conccorrenza a nessuno a centrodestra, credo che ci sia posto per tutti e che se si riesce a diversificare '"l'offerta" ideologica, ci guadagnano tutti, piu' c'è diversità e piu' c'è stimolo
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
lascia stare Scilipoti,lui ha cambiato casacca una volta sola,in fondo.
dei tuoi cambi abbiamo perso il conto
ma c'è una sostanziale differenza, io ho cambiato quando la coscienza mi diceva che era inutile continuare a collaborare, lui l'ha cambiata per farsi pagare il mutuo della casa
Comunque io non voglio mettermi di certo in competizione col PDL, siamo diversi e inoltre ho parlato di situazioni del passato
Credo che sia meglio cambiare idea perchè una certa situazione non è accettabile secondo la propria coscienza che cambiare idee per il portafogli