Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Prima che comunisti erano padani.
Fossero, juv...fossero.
Capisco che l'italiano non è la tua lingua, ma almeno provaci.
spara cazzate con una grammatica corretta, se vuoi essere preso sul serio.
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Fossero, juv...fossero.
Capisco che l'italiano non è la tua lingua, ma almeno provaci.
spara cazzate con una grammatica corretta, se vuoi essere preso sul serio.
??????
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
??????
Errore mio, cacchio (avevo letto male nella fretta).:D
Comunque cazzata era e cazzata resta.
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma c'è una sostanziale differenza, io ho cambiato quando la coscienza mi diceva che era inutile continuare a collaborare, lui l'ha cambiata per farsi pagare il mutuo della casa
Comunque io non voglio mettermi di certo in competizione col PDL, siamo diversi e inoltre ho parlato di situazioni del passato
Credo che sia meglio cambiare idea perchè una certa situazione non è accettabile secondo la propria coscienza che cambiare idee per il portafogli
ma per favore.....me l'hai menata x 9 mesi xchè nella lista iscritti c'erano Gianfranco e Meridionale.
Che ti erano antipatici solo perchè non ti consideravano quanto tu speravi
Ma anche solo restando ai giorni nostri,6 arrivato a rivendicare (battendo i piedi) una poltroncina in un governo virtuale non appena ne hai scorto la possibilità,fino a far scoppiare la pazienza di LR
Se queste sono problematiche di coscienza,io sono Francesco Totti
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
ma per favore.....me l'hai menata x 9 mesi xchè nella lista iscritti c'erano Gianfranco e Meridionale.
Che ti erano antipatici solo perchè non ti consideravano quanto tu speravi
Ma anche solo restando ai giorni nostri,6 arrivato a rivendicare (battendo i piedi) una poltroncina in un governo virtuale non appena ne hai scorto la possibilità,fino a far scoppiare la pazienza di LR
Se queste sono problematiche di coscienza,io sono Francesco Totti
in realtà quella del ministero non è andata veramente così
Candido si è proposto come Ministro, perchè voleva risolvere la questione della politica estera, dove molti punti ancora non sono stati affrontati
Rif: Dov'è il centrodestra?
Ho letto quel 3d.
Haxel,non so se tu sia la reincarnazione di qualche storico giocatore dei tempi di POL...altrimenti lascia che ti dica che Candido ormai lo si conosce da anni.
Ha vagato senza posa in praticamente tutti i partiti della storia del gioco e con tutti ha recitato la medesima manfrina.
Diceva un saggio che un indizio è un indizio,2 sono un dubbio e 3 sono una prova.
Qui siamo all'ennesimo indizio.
In ogni caso non è questo il punto. Quello che vorrei capire è se il signor Candido medita di rientrare in qualsiasi modo nel cdx.
Nel qual caso saluterò la compagnia e devolverò il mio voto al BNP
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Ho letto quel 3d.
Haxel,non so se tu sia la reincarnazione di qualche storico giocatore dei tempi di POL...altrimenti lascia che ti dica che Candido ormai lo si conosce da anni.
Ha vagato senza posa in praticamente tutti i partiti della storia del gioco e con tutti ha recitato la medesima manfrina.
Diceva un saggio che un indizio è un indizio,2 sono un dubbio e 3 sono una prova.
Qui siamo all'ennesimo indizio.
In ogni caso non è questo il punto. Quello che vorrei capire è se il signor Candido medita di rientrare in qualsiasi modo nel cdx.
Nel qual caso saluterò la compagnia e devolverò il mio voto al BNP
è un pò diverso se si considera che persona è realmente Scilipoti
il paragone( almeno per questa legislatura, poi ammetto che il passato non lo conosco) non regge
sinceramente andando via perchè non si capisce che cosa vuole fare il proprio partito, e se farà qualcosa, non c'è nulla di male, non stiamo parlando di religioni
certo se poi uno cambia partito per le poltrone e per corruzione quello certo è un comportamento meschino
ma Candido non ha tale comportamento, almeno per me
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
ma per favore.....me l'hai menata x 9 mesi xchè nella lista iscritti c'erano Gianfranco e Meridionale.
Che ti erano antipatici solo perchè non ti consideravano quanto tu speravi
Ma anche solo restando ai giorni nostri,6 arrivato a rivendicare (battendo i piedi) una poltroncina in un governo virtuale non appena ne hai scorto la possibilità,fino a far scoppiare la pazienza di LR
Se queste sono problematiche di coscienza,io sono Francesco Totti
la poltroncina era un provocazione, perchè scoprii che l'ultima crisi di governo era una cosa organizzata da mesi e di cui non ero stato assolutamente informato e la cosa non mi stava bene, figurati se mi interessano le poltrone virtuali di PIR
la differenza tra te e me, ma pensavo mi avessi detto che non dovevo piu' rivolgerti al parola, è che tu agisci secondo schemi rigidi della vita reale, io approfitto del gioco e agisco secondo le affinità, la gente cambia, i partiti cambiano ed io pure cambio le mie affinità
Comunque ti consiglio di rispolverare cio' che mi avevi detto tempo fa: qui c'è posto per tutti, non calpestiamoci i piedi, io non commento cio' che fai tu e non ti nominero' mai, tu pure, ignoriamoci e vedrai che tutto andrà per il meglio
Rif: Dov'è il centrodestra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Ho letto quel 3d.
In ogni caso non è questo il punto. Quello che vorrei capire è se il signor Candido medita di rientrare in qualsiasi modo nel cdx.
Nel qual caso saluterò la compagnia e devolverò il mio voto al BNP
Il CDX ha finalmente raggiunto un grado di maturità, pragmatismo e integrazione che non si è mai visto in passato.
Questo grazie a due eventi principali:
1) Tre - quattro player del passato che con i loro atteggiamenti, infantilismi, dispetti e bizze reciproche remavano contro un CDX unito, hanno smesso di giocare o hanno fatto il salto della quaglia.
2) La destra radicale e sociale ha intelligentemente capito che arroccandosi sulle proprie posizioni ed emarginando la destra liberale di fatto si era condannata ad una lenta e progressiva estinzione.
Buttare via quanto si è fatto fino ad ora, mi vede altamente contrario.
E con questo ho risposto.
Rif: Dov'è il centrodestra?
Spero di doverlo prendere come un "non ti preoccupare,non rientra nessuno che possa far danno"