E intanto due ristoranti mi hanno già rimbalzato dicendomi che per stasera sono al completo.
:gratgrat:

E intanto due ristoranti mi hanno già rimbalzato dicendomi che per stasera sono al completo.
:gratgrat:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Dicono che è inammissibile che un presidente del Consiglio ricorra a simili criteri per valutare l'economia di un paese.
Sta di fatto che non solo i ristoranti sono pieni. Ma che a Roma il prezzo delle case rimane alto in maniera assurda (se il prezzo è alto vuol dire che c'è domanda, giusto? A economia politica mi hanno insegnato ciò..) Inoltre appena aprono un centro commerciale si blocca tutta la città...
Mah, che crisi strana...

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Vuole solo dire che una grossa quantità di persone non ha ancora capito cosa significa crisi e ci rimarrà molto male quando gli arriverà la patrimoniale.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bisogna essere previdenti e spendere, prima che i soldi spariscano