Rif: Proprio non riesco a capire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sardus Pater
Guarda che la soluzione più logica era quella di un governo a guida Alfano a tempo limitato (6 o al massimo 7 mesi), per fare la riforma elettorale e ad adottare alcune misure economico-finanziarie, per rispondere alle speculazioni della finanza anglosassone. Poi al voto a giugno del prossimo anno.:ciaociao:
ma se non è riuscito in nano a fare le riforme mo le fa alfano....
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Rif: Proprio non riesco a capire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sardus Pater
Guarda che la soluzione più logica era quella di un governo a guida Alfano a tempo limitato (6 o al massimo 7 mesi), per fare la riforma elettorale e ad adottare alcune misure economico-finanziarie, per rispondere alle speculazioni della finanza anglosassone. Poi al voto a giugno del prossimo anno.:ciaociao:
a parte il fartto che la legge elettorale chiamata PORCELLUM l'ha votata Alfano, si bravo togli Berlusconi e metti il suo vice, è la volta buona che lo spread balza a 1000 in due giorni
Rif: Proprio non riesco a capire
perchè prima di essere "ex comunisti" sono anti-populetti
E quindi usano la ragione senza fare slogan
Rif: Proprio non riesco a capire
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
bravo... poi lo spieghi te ai mercati che si sta senza governo fino a marzo ..
ma dove vivete nel mondo di biancaneve??
ancora date retta a quella balena di ferrara????
:gluglu::gluglu::gluglu:
Se è vero quello che tu scrivi, forse è meglio non dare la parola agli elettori ed affidare la politica economica e finanziaria direttamente alla finanza internazionale.
Però poi, voi komunisti da strapazzo smettetela di fingere di tuonare contro il liberismo sfrenato e lo strapotere dei banchieri .:ciaociao:
Rif: Proprio non riesco a capire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sardus Pater
Se è vero quello che tu scrivi, forse è meglio non dare direttamente la parola agli elettori ed affidare la politica economica e finanziaria alla finanza internazionale.:ciaociao:
e quello che succederebbe se andiamo ad elezioni... totale affossamento dell'economia e commissariamento del fmi..
invece con questo governo d'emergenza si ha una certa autonomia...
Rif: Proprio non riesco a capire
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
e quello che succederebbe se andiamo ad elezioni... totale affossamento dell'economia e commissariamento del fmi..
invece con questo governo d'emergenza si ha una certa autonomia...
Scusa neh, ma bersani questo non lo capiva quando usava colpi bassi per far cadere berlusconi?
La causa del disastro é sua ed a n oi che ce frega dell'economia, la salvi lui, poi, se ci riuscisse avrebbe pure il nostro plauso.
Rif: Proprio non riesco a capire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Ma gli elettori del PD si......e non si rendono conto che le politiche impopolari che Monti per forza di cose dovrà perseguire colpiranno sopratutto loro....
Salvando il buchetto a bersani.
Che non vuol vincere le elezioni.
Ora sta al 57,5 del consenso.
Chi più di lui potrebbe desiderare le elezioni?
Rif: Proprio non riesco a capire
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Scusa neh, ma bersani questo non lo capiva quando usava colpi bassi per far cadere berlusconi?
La causa del disastro é sua ed a n oi che ce frega dell'economia, la salvi lui, poi, se ci riuscisse avrebbe pure il nostro plauso.
guarda che il nano è caduto da solo....
lo ha mollato la carlucci e company... :gluglu::gluglu:
spiegami cosa ha fatto bersani per farlo cadere....
e poi fammi capire che colpe avrebbe bersani???
Rif: Proprio non riesco a capire
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Salvando il buchetto a bersani.
Che non vuol vincere le elezioni.
Ora sta al 57,5 del consenso.
Chi più di lui potrebbe desiderare le elezioni?
Tranquillo, Bersani le vincerà l'anno prossimo le elezioni tanto ormai è rimasto senza avversari, meglio far sistemare l'emergenza creata da Berlusconi a Monti, dico bene?
Rif: Proprio non riesco a capire
Dopo i tre monti mo i mari o monti. Bella gagara.