Rif: Proprio non riesco a capire
Che "tola" la "sinistra!
Nonostante Berlusconi sia caduto, non riescono a mettere in piedi uno straccio di governo.
Evidentemente la tragica esperienza dell'ultimo governo Prodi (2006/2008) li ha traumatizzati al punto da preferire in PRIMO GOVERNO BCE, alla faccia del popolo sovrano e della Costituzione.
... e allora mi torna alla mente la definizione di IMBECILLE: colui che crea un danno senza ricavarne un tornaconto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ma se non è riuscito in nano a fare le riforme mo le fa alfano....
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Si, la riforma elettorale la farà Casini e Fini, ma sarà prorporzionale o comunque una nuova porcata.
Monti può dire quello che vuole, la grande stampa può scrivere quello che vuole, ma l'unico risultato che questo governo raggiungerà sarà quello di far maturare a decine di deputati e senatori il diritto a una pensione a vita, da ex parlamentare.:ciaociao:
Citazione:
Sardus Pater
Se è vero quello che tu scrivi, forse è meglio non dare la parola agli elettori ed affidare la politica economica e finanziaria direttamente alla finanza internazionale.
Però poi, voi komunisti da strapazzo smettetela di fingere di tuonare contro il liberismo sfrenato e lo strapotere dei banchieri .:ciaociao:
Mi sa che il momento per una costituente indipendentista sarda è arrivata. O ora o mai più.
Citazione:
ugolupo
Che "tola" la "sinistra!
Nonostante Berlusconi sia caduto, non riescono a mettere in piedi uno straccio di governo.
Evidentemente la tragica esperienza dell'ultimo governo Prodi (2006/2008) li ha traumatizzati al punto da preferire in PRIMO GOVERNO BCE, alla faccia del popolo sovrano e della Costituzione.
... e allora mi torna alla mente la definizione di IMBECILLE: colui che crea un danno senza ricavarne un tornaconto.
Guarde che non è colpa della sinistra se a destra si continua a litigare e a dividersi.
Potevate dirlo subito che eravate così peperini che nel 2008 non vi votavamo
Citazione:
gorvelli
Guarce che non è colpa della sinistra se a destra si continua a litigare
Certo, certo...
a sinistra non siete nemmeno capaci di fare litigare la destra:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Però godete se al vostro posto arriverà il PRIMO GOVERNO BCE, a dimostrare la vostra incapacità a prendere in mano le sorti del Paese.
Citazione:
JohnPollock
Mi sa che il momento per una costituente indipendentista sarda è arrivata. O ora o mai più.
E' vero. La materia prima ci sarebbe per far capire ai padroni del vapore chi comanda (penso agli agricoltori, ai pastori, agli artigiani e ai commercianti), ma molti preferiscono bivaccare nelle università o nei bar, piuttosto che sporcarsi le mani.
meglio monti che il b., non ci vuole tanto a capirlo.
Citazione:
markk
su questo ormai è d'accordo anche il PDL, visto che lo hanno mandato a casa loro per metterci Monti
Citazione:
markk
A voi di sinistra basta veramente poco per farvi godere....:postridicolo:
Silvio comunque lo conosci, Monti no.
Se Monti vorrà fare il Primo Ministro dovrà leccare ben bene il deretano a Casini, Fini, Bersani e a tutti i policanti di professione.:ciaociao:
Citazione:
Sardus Pater
E' vero. La materia prima ci sarebbe per far capire ai padroni del vapore chi comanda (penso agli agricoltori, ai pastori, agli artigiani e ai commercianti), ma molti preferiscono bivaccare nelle università o nei bar, piuttosto che sporcarsi le mani.
agricoltori, pastori, artigiani, commercianti, imprenditori, pensionati, casalinghe, tartassati, sardisti, indipendentisti, liberali, secessionisti, comunitaristi, pacifisti, si uniscano per mandare finalmente a fare in culo Roma ladrona.