



comunque tra parentsi chi chiamava Berlusconi il Mafioso di Arcore non è mai stata la sinistra, era la Lega.
Chiusa la parentesi.
Che tu sappia, adesso che la Lega è tornata nemica di Berlusconi, tornerte a chiamarlo Il Mafioso di Arcore come ai bei tempi in cui sosteneva il governo tecnico di DIni assieme al PDS?
Ultima modifica di gorvelli; 13-11-11 alle 15:14


Ricorderà che la situazione attuale la si deve ai vari amroni e storace e che se ora sono dall'altra parte sono perfettamente paragonabili a dei bambini capricciosi che dopo aver rotto una finestra pretendono di non ripagare minimamente i danni.
In questo c'è pochissimo da ridere.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Ultima modifica di Juv; 13-11-11 alle 15:15
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"




Precisa: vogliono il voto a seguito della caduta del governo causata dalla situazione disperata che il governo che loro hanno sostenuto ha creato.
La responsabilità è loro. SE il governo è caduto lo si deve a loro. SE il governo ha creato questo casino la colpa è loro.
Ripeto: come bambini che hanno rotto una finestra e poi pretendono di non pagare il conto.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




Ultima modifica di gorvelli; 13-11-11 alle 15:21

