Maroni probabilmente sta sparando i botti che non si va al voto. Se si fosse andati subito al voto probabilmente la segreteria di partito capitanata dal cerchio magico lo avrebbe limitato moltissimo. Mi fa piacere che segui con attenzione il dibattito interno alla Lega.![]()
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Juv; 13-11-11 alle 15:23
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Scilipoti è con voi.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ma che puttanata, si sa da mesi che storace sostiene il nano. A partire dall'epoca della santanché. E del resto in tutte le proiezioni davano la sua destra alleata al pdl ed alla lega.
Quanto alla "decisione del popolo italiano". Salvo gli elettori leghisti e gli ultimi giapponesi del PdL NESSUNO vuole le elezioni anticipate. Gli italiani sono abbastanza responsabili da sapere che le elezioni i mercati non le potrebbe sostenere. E qui: la colpa è ancora una volta del governo.
Siamo messi talmente male PER COLPA di Bossi e Berlusconi, da non poterci permettere l'esercizio della democrazia.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Di cosa capiti in Lega, mi interessa fino ad un certo punto. Tutto sommato a dire negli anni 90 che l'euro era una fregatura, c'era solo la Lega. E c'avevano visto giusto.
A me fa "sorridere" questa grande ammucchiata, non tanto per le faccie di tolla die politici che fanno finta di odiarsi, salvo poi fare lingua in bocca, quanto per i tanti elettori come te, che hanno detto di tutto contro il PDL, ed adesso se lo ritrovano alleato.
Anzi. Ringrazia MAroni che non entra al Governo, se no adesso tu saresti alleato della Lega Nord.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Si capiva subito che alla fine Bersani avrebbe condiviso il parrucchino di Berlusconi.
Mario Monti sembra quasi una vergine nel bordello del bunga-bunga.