Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Apr 2009
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini, Franceschini, Franceschini...

    Quindi?
    Thread del genere mi mancavano; debbo ammettere.
    Dissidente Politico in Regime Totalitario

  2. #12
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini, Franceschini, Franceschini...

    Guarda, stavolta devo spezzare una falce (o una lancia ? boh) a favore dei sinistri: se lo sono trovato, ma penso che pochissimi, per ora, lo apprezzino. Anche perche' l'intellighenzia non mi sembra che lo difenda poi tanto.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Apr 2009
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini, Franceschini, Franceschini...

    A me non dispiace.
    Sicuramente meglio che delle vecchie volpi-che- seppur siano ed abbiano capacità ovviamente più distese grazie alla lunga esperienza che hanno in campo- a causa dei loro litigi e di decisioni che inevocabilmente sono state il primo segno di scompartizione del csx, hanno portato al nulla più totale,se non all'attuale situazione.
    Dissidente Politico in Regime Totalitario

  4. #14
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini, Franceschini, Franceschini...

    Citazione Originariamente Scritto da ArcticaShy Visualizza Messaggio
    A me non dispiace.
    Sicuramente meglio che delle vecchie volpi-che- seppur siano ed abbiano capacità ovviamente più distese grazie alla lunga esperienza che hanno in campo- a causa dei loro litigi e di decisioni che inevocabilmente sono state il primo segno di scompartizione del csx, hanno portato al nulla più totale,se non all'attuale situazione.
    Si, ma a ottobre vi ritroverete come segretario old-fox bersani (o massimino ? ), e sarete daccapo.

  5. #15
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini, Franceschini, Franceschini...

    Citazione Originariamente Scritto da ArcticaShy Visualizza Messaggio
    Quindi?
    Thread del genere mi mancavano; debbo ammettere.
    E' un thread aperto, quì chiunque abbia lodi da tessere all'indirizzo di Franceschini può farlo liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Guarda, stavolta devo spezzare una falce (o una lancia ? boh) a favore dei sinistri: se lo sono trovato, ma penso che pochissimi, per ora, lo apprezzino. Anche perche' l'intellighenzia non mi sembra che lo difenda poi tanto.
    E' la stessa impressione che ho avuto io :mmm: ma sentiamo se c'è qualcuno del popolo della sinistra che ha qualcosa da aggiungere su questo grande statista

    Edito: il thread nel frattempo si è evoluto...

    Citazione Originariamente Scritto da ArcticaShy Visualizza Messaggio
    A me non dispiace.
    Sicuramente meglio che delle vecchie volpi-che- seppur siano ed abbiano capacità ovviamente più distese grazie alla lunga esperienza che hanno in campo- a causa dei loro litigi e di decisioni che inevocabilmente sono state il primo segno di scompartizione del csx, hanno portato al nulla più totale,se non all'attuale situazione.
    Ho avuto la (brutta) impressione che a parte puntare il dito contro Berlusconi non avesse molto altro da dire, anche le poche volte che lo ho sentito in televisione più che attaccare non ha fatto. Invece mi sarebbe piaciuto sapere come si sarebbe mossa la sinistra nella sua ultima espressione politica (il PD) nell'affrontare i vari problemi (adessopiù che mai ce ne sono tanti) del paese
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini si candida alla guida del Pd

    non siamo allo stadio e non si sta giocando un derby. è ora di uscire dai personalismi e dai duelli personali che tanti danni hanno già fatto al PD. gli elettori ci hanno abbandonato, in Emilia Romagna molti dei nostri hanno votato Lega, perchè non sappiamo più capire ed interpretatre la nostra gente. spero che giù a Roma qualcuno sappia leggere il perchè del successo di Zanonato a Padova o di Penati a Milano. al Nord vinciamo quando sappiamo coniugare politiche di alto profilo sociale con i temi legati alla sicurezza ed all'immigrazione ed affrontiamo questi problemi con decisione e sensa falso pietismo. dove non siamo capaci di far questo si perde, vedi Sassuolo e Prato o, comunque, anche dove "vinciamo" perdiamo grandi quantità di voti, leggasi Forlì, Reggio, Rimini ed in tante altre aree una volta rosse.
    quindi mi auguro delle candidature che si propongano con progetti e programmi che diano risposte concrete alla confusione che regna tra la ns gente. ritengo indispensabile che dal congresso esca fortemente ridimensionato il partito romano/meridionale e che si dia spazio al Nord anche attraverso un serio percorso federale.

  7. #17
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini si candida alla guida del Pd

    Mi viene io dubbio che Franceschini sia "pagato" da Berlusconi.
    Bersani è, aldilà delle appartenenze di ciascuno, una persona competente e seria che potrebbe causare notevoli difficoltà al PDL.

    Franceschini va solo, almeno a me, ridere.

    Spero, per il PD, che venga scelto Bersani, però chiaramente sono problemi loro/vostri, non miei (per fortuna)

  8. #18
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini si candida alla guida del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Mi viene io dubbio che Franceschini sia "pagato" da Berlusconi.
    Bersani è, aldilà delle appartenenze di ciascuno, una persona competente e seria che potrebbe causare notevoli difficoltà al PDL.

    Franceschini va solo, almeno a me, ridere.

    Spero, per il PD, che venga scelto Bersani, però chiaramente sono problemi loro/vostri, non miei (per fortuna)
    Pagamento in natura?

  9. #19
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini, Franceschini, Franceschini...

    Quindi? Lodi sperticate nessuna?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #20
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Franceschini si candida alla guida del Pd

    che culo!

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una donna si candida alla guida dell'Egitto
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-09-11, 01:20
  2. Franceschini candida il sindaco di Gela. Ma non era una truffa?
    Di Newborn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 12:53
  3. Ma Prodi non si candida alla guida del pd ????????
    Di cirippi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 17:53
  4. Alemanno si candida ufficialmente alla guida di AN
    Di C@scista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 14:09
  5. Iraq: figlia Saddam si candida a guida del Paese
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 15:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito