Presidente del consiglio: tolomeo
Sottosegretaria alla Presidenza del consiglio: Milady
Tutti gli altri dicasteri: delega a tolomeo.
voilà, governo snello efficiente e (inti)mistico. :giagia:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ultima modifica di H.I.M.; 15-11-11 alle 16:25

per quanto mi riguarda, comunque, accetto di tutto cuore l'affermazione di thomas jefferson secondo cui "il governo migliore è quello che governa meno", e vorrei vederla messa in pratica più rapidamente e sistematicamente.
se attuata, essa porta infine a quest'altra affermazione, alla quale pure credo, – "il miglior governo è quello che non governa affatto"
- Henry David Thoreau
Ultima modifica di H.I.M.; 15-11-11 alle 16:41

infatti il senso del mio governo era quello
premier: malandrina (che pondera, ascolta, sente tutte le voci e poi si ritira per deliberare con calma)
presidente della camera: troll (che aizza le discussioni dando ragione random e a capriccio)
finanze: zucchetta (dice quanto abbiamo? beh allora prima le cose importanti e per le cazzate arrangiatevi)
difesa: dedelind (carri armati con mazzi di fuori e soldati che sentono trans e si fanno le canne)
salute: primahyadum (buon senso, una guardata nella carta astrale e passa la paura)
giustizia: euvitt (fa fare pace a tutti)
esteri: fenris (no, grazie, non abbiamo bisogno di niente-detto nella lingua del luogo-, dov'è il pub?)
interni: milady (con calma e con garbo si fa tutto)
beniculturali: io (che ve lo dico a fa)
agricoltura: rexal (il ministero non gli piace e poi facessero un po' come cacchio gli pare)
pari opportunità: steppenwolf (beh...)
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io pondero?
Deve essere un insulto camuffato da complimento.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}