quello che mi dispiace di questi 3D è che non avendo l'enzima per la politica (non ci capisco una veronicaciccone) non posso né capire le vostre scelte né eventualmente riderne
beata ignoranza?


quello che mi dispiace di questi 3D è che non avendo l'enzima per la politica (non ci capisco una veronicaciccone) non posso né capire le vostre scelte né eventualmente riderne
beata ignoranza?
Ultima modifica di LeStelle; 14-11-11 alle 17:21
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Interni con delega alle ronde=Naitmer, sottosegretario Milanista
Difesa=Defender, sottosegretari Canaglia, Avamposto e Massena
Tesoro=Famedoro, sottosegretario XXXX
Rapporti col Parlamento=Alessandro
Rapporti con la UE=Midim, sottosegretario Atlantideo
Affari Esteri=Ulver81, sottosegretari Fenris e Nordista
Rapporti con cupole massoniche, palladiane, piduiste etc=Jotsecondo
Rapporti col Vaticano=Cuordileone
Sanità=Fulvia, sottosegretaria Eshter
Lavoro e Welfare=Grifo, sottosegretari C@scista e Dedelind
Attività produttive=Eric Draven
Attività improduttive=Tolomeo
Agricoltura con delega alla zappatura=Giò91
Turismo, sport, spettacolo=Rexal, sottosegretari TifoSelvaggio e DiegoVR
Peni CULturali con delega alle lingue=Melusine
Propaganda=Salvo Gerli, sottosegretari Aurelio Augusto e 100%anticomunista
Ambiente, territorio, pesca e caccia=Perdu, sottosegretaria Regina di Coppe
Patrimonio=Thomas de Torquemada, sottosegretari Silvia, Segesto e Vanni Fucci
Dicastero speciale per l'attuazione della segregazione razziale con delega
alla sterilizzazione degli inferiori e all'inseminazione delle donne ariane=il sottoscritto, sottoscrivaniasegretaria personale MisssUniverso
Educazione, università e ricerca=Milanista
Giustizia senza Grazia con delega alle pene corporali s/m=Betelgeuse
Sviluppo del Meridione=Samba de Amigo, sottosegrario Blobb
Infrastrutture e trasporti=Antonio Banderas, sottosegretari Barone Rosso e Oli
Energia=Condor, sottosegretario Majorana
Riforme federaliste=Novis
Addetto alla rassegna stampa=Zwirner
mi spiace per chi è rimasto fuori, a metà legislatura attueremo un rimpasto.
Ultima modifica di Robert; 14-11-11 alle 17:44
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


comunque al mio governo vorrei aggiungere alcune cariche onorarie
al coordinamento dei teatri dell'opera, con reintroduzione obbligatoria del black tie, tolomeo. come ministro dei beni culturali sarò di manica larga.
direttore della RAI Thomas de Torquemada, affinché innalzi il livello culturale generale.
ministro per l'educazione con delega al Bokken, H.I.M. non più bocciature, ma tortorate.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Peni CULturali con delega alle lingue=Melusine
repapelle:
repapelle:
repapelle:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)




Scusate, non per fare il moralizzatore e il buonista a tutti i costi...va bene i cazzi e le allusioni ma un limite al buon gusto diamiocelo dai...
Ultima modifica di RAYO; 14-11-11 alle 18:13
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

