Solo in questo forum c'è un simile sentimento odio -disprezzo.. mi sa che lei non vive nel reale ma nel suo immaginario che è anche quello di Berlusconi.. Ieri alla cacciata di Berlusconi non ci sono state scene di violenza ma scene di gioa e canti di alleluja, ben diversa fu la cacciata di Craxi con gli sputi, odio e monetine. Quindi, se non se ne accorto, le ideologie son da un ventennio scomparse, figurarsi se c'è più il comunismo, in Italia semmai c'è una sinistra pronta nuovamente a governare, alla sua faccia e per la sua bile di rabbia.

Ora che ha il sito dei fans Berlusconi ci può spedire tutti i videomesaggi che vuole, ecchisenefrega per mio conto, basta che non vengano ripresi dagli organi della pubblica informazione.
Ultima modifica di nickname enigmista; 15-11-11 alle 01:06

Una bella statua alta 36 metri e forgiata nell'oro donato dai seguaci e militanti pidiellini, da erigersi in piazza del Duomo a Milano e che funga da luogo di pellegrinaggio per milioni di fedeli negli anni...
un pò come quelle che si fanno in Asia Centrale e NordKorea.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ultima modifica di MrBojangles; 15-11-11 alle 01:10

Paradossalmente il vero limite della democrazia è anche il suo punto fondamentale: com'è possibile che il mio voto valga come il loro?
SAVE THE ANIMALS. SAVE THE PLANET.
Perchè è il rispetto della vita, propria ed altrui, che conta prima di tutto.
Altro che tecnocrazia...Sofocrazia!