Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Citazione:
Robert
Una bella statua alta 36 metri e forgiata nell'oro donato dai seguaci e militanti pidiellini, da erigersi in piazza del Duomo a Milano e che funga da luogo di pellegrinaggio per milioni di fedeli negli anni...
un pò come quelle che si fanno in Asia Centrale e NordKorea.
Nel mentre, possono portare a Berlusconi le loro figlie e le loro mogli, sempre che queste non si ribellino allo ius primae noctis :D
Citazione:
fantasma76
Grazie Silvio
Se sapessi che Berlusconi è a meno di un chilometro di distanza da mia figlia, le telefonerei subito e le direi di rifugiarsi in una stazione di polizia o delle gendarmeria fino a scampato pericolo!
Citazione:
Mario Rossi
Se sapessi che Berlusconi è a meno di un chilometro di distanza da mia figlia, le telefonerei subito e le direi di rifugiarsi in una stazione di polizia o delle gendarmeria fino a scampato pericolo!
il brutto è che altri genitori le direbbero di andarlo a cercare e di non tornare a casa a mani vuote.
P.S.: e non sono genitori albanesi ne rumeni.
Io lo cercherei di persona e gli offrirei moglie e figlia e anche me stesso se preferisse scongiurandolo di lasciarmi questo onore di cui andrei orgoglioso per il resto della vita.
Ovviamente tutto gratis anzi potrei decidere di pagarlo per sottolineare maggiormente la mia dedizione.
Citazione:
100% Antikomunista
Certo che lo ringrazio: DI ESSERSI LEVATO DALLE PELOTAS!
Finalmente Silvio, dopo aver affossato per 20 anni internet e le relative infrastrutture, ha scoperto che esistono le nuove tecnologie.
In materia i Talebani sono anni luce più avanzati di noi.
Grazie nano sta cippa!:sofico: