Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Se era per Silvio oggi eravamo rimasti all'etą della pietra.
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
Il cane pisciante, nella fattispecie, rappresenta unicamente l'espressione del mio pensiero.... :D :gluglu:
http://riprenfield.com/wp-content/up...ng-cartoon.jpg
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Io lo cercherei di persona e gli offrirei moglie e figlia e anche me stesso se preferisse scongiurandolo di lasciarmi questo onore di cui andrei orgoglioso per il resto della vita.
Ovviamente tutto gratis anzi potrei decidere di pagarlo per sottolineare maggiormente la mia dedizione.
Sei proprio un borghese
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Io lo cercherei di persona e gli offrirei moglie e figlia e anche me stesso se preferisse scongiurandolo di lasciarmi questo onore di cui andrei orgoglioso per il resto della vita.
Ovviamente tutto gratis anzi potrei decidere di pagarlo per sottolineare maggiormente la mia dedizione.
gią successo.
solo che a causa del via vai di clienti non te ne sei accorto.:)
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Io credevo fosse uno scherzo e invece esiste veramente il sito, incredibile qualcuno ci scrive veramente?
per insultare.
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
Sembra il mio, che č anzianotto e spesso la fa in casa,
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
anni di buonumore.
grazie silvio.
ma non fare lo scherzo di lasciarci. convinci tua figlia o qualche altro tuo famigliare a candidarsi per salvare la dinastia dall'oblio.
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
anni di buonumore.
grazie silvio.
ma non fare lo scherzo di lasciarci. convinci tua figlia o qualche altro tuo famigliare a candidarsi per salvare la dinastia dall'oblio.
E noi dalla monotonia di monti e coll. :eeh: :gluglu: