nel lontano 1996 la musichetta ebbe un successo internazionale notevole, oltre cinque milioni di singoli venduti facendo raggiungere a Miles fama mondiale

nel lontano 1996 la musichetta ebbe un successo internazionale notevole, oltre cinque milioni di singoli venduti facendo raggiungere a Miles fama mondiale

Una canzone che mi rimase impressa! All'epoca ero veramente piccolo!![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Molto bella anche la quarta versione presente nel singolo completamente stravolta
scheißen.

che è, l'inno dei pedofili?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ricordo che quando rincasavo a metà notte, brillo e felice, accendevo la TV su un qualche canale musicale e passavano sempre questo video, davanti al quale mi impallavo (colpa della sbronza) sulle varie espressioni del bambino sul treno. Stesso effetto wine-trip quando passavano i video psichedelici degli Orbital e dei vari fratelli chimici.
Ultima modifica di Theremin; 25-11-11 alle 10:36
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

quando ancora si faceva chiamare roberto milani partimmo un venerdì sera con la sua opel calibra e tornammo il martedì pomeriggio successivo
non chiedetemi dove siamo stati, so solo che quella canzone (all'epoca poco più che un'idea del futuro producer) mi aveva stancato ancor prima che uscisse il promohefico:

Ecco, ora il presente thread è maturo per essere fuso con quest'altro.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)