Originariamente Scritto da FLenzi Quando ci sono le nuvole le stelle non si vedono, mi pare così ovvio. Ah ecco Stai diventando complicato, fatico a starti dietro :sofico:
Originariamente Scritto da FLenzi Le nuvole, metti le nuvole.
Originariamente Scritto da Lupo Questo facepalm è bellissimo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Lupo Lupo, smettila di rubare le trovate degli altri.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum