Ad Ottobre dovrei andare, se tutto va bene, in vacanza con la mia ragazza, e vorremmo andare a visitare una capitale europea. Abbiamo scelto una rosa di mete quali: Barcellona, Berlino, Vienna, Parigi, Budapest.
Tra queste cosa mi consigliate?
Ad Ottobre dovrei andare, se tutto va bene, in vacanza con la mia ragazza, e vorremmo andare a visitare una capitale europea. Abbiamo scelto una rosa di mete quali: Barcellona, Berlino, Vienna, Parigi, Budapest.
Tra queste cosa mi consigliate?

Se vai con la tua ragazza eviterei caldamente Budapest. A occhio, eh.
"Bad karma"

Sicuramente Parigi, soprattutto se non ci siete ancora stati.
Se vuoi credo di riuscire a trovare il sito dell'albergo in cui eravamo stati noi, ci ho messo settimane a trovare un albergo decente.
Parigi è bellissima, romantica, ricca di storia e di arte, di negozi, di musei, di cucina... insomma, a parte i parigini, è tutto bellissimo
Non dico che le altre città non siano da visitare, ma Parigi...![]()

Se la vacanza è a scopo romantico/sentimentale, direi la classica Parigi che non delude mai, oltretutto il periodo è anche consigliato. Altrimenti io andrei a Vienna, eviterei Berlino o Barcellona che mi dicono poco.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

spagna!
raskare, høgare, sterkare