Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    comunque, dipende che tipi siete.

    io farei questa classificazione:

    Città Passeggiare Vita notturna
    Parigi X .
    Vienna X .
    Berlino . X
    Barcellona . X

    Se vi piace passeggiare e andare a letto presto Parigi è sicuramente meglio di Vienna
    Se vi piace la vita notturna dipende. A occhio e croce direi meglio Barcellona

  2. #12
    mylos
    Ospite

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Barcellona capitale de che?
    Si vabbeh, mi sono sbagliato, facciamo città europee allora.

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Sicuramente Parigi, soprattutto se non ci siete ancora stati.
    Se vuoi credo di riuscire a trovare il sito dell'albergo in cui eravamo stati noi, ci ho messo settimane a trovare un albergo decente.

    Parigi è bellissima, romantica, ricca di storia e di arte, di negozi, di musei, di cucina... insomma, a parte i parigini, è tutto bellissimo

    Non dico che le altre città non siano da visitare, ma Parigi...
    Più che altro noi volevamo spendere poco, abbiamo trovato delle offerte su internet, con volo + hotel, 5 giorni sui 200 euro, e le recensioni di quell'albergo erano anche abbastanza buone. Dopo non so se quello da te proposto è molto caro... comunque ti ringrazio della gentilezza....

  3. #13
    mylos
    Ospite

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Se la vacanza è a scopo romantico/sentimentale, direi la classica Parigi che non delude mai, oltretutto il periodo è anche consigliato. Altrimenti io andrei a Vienna, eviterei Berlino o Barcellona che mi dicono poco.
    No è una vacanza normale, vorremmo visitare dei bei musei e la città. Noi eravamo più orientati verso Barcellona, ma se dite tutti Parigi....

  4. #14
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Si vabbeh, mi sono sbagliato, facciamo città europee allora.



    Più che altro noi volevamo spendere poco, abbiamo trovato delle offerte su internet, con volo + hotel, 5 giorni sui 200 euro, e le recensioni di quell'albergo erano anche abbastanza buone. Dopo non so se quello da te proposto è molto caro... comunque ti ringrazio della gentilezza....
    200 a testa? o in tutto?

  5. #15
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    No è una vacanza normale, vorremmo visitare dei bei musei e la città. Noi eravamo più orientati verso Barcellona, ma se dite tutti Parigi....
    vai a barcellona, fidati di uno che ci ha vissuto tre anni.
    se decidi per quello, ti dò un po' di dritte
    Qu'ils mangent de la brioche.

  6. #16
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    comunque, dipende che tipi siete.

    io farei questa classificazione:

    Città Passeggiare Vita notturna
    Parigi X .
    Vienna X .
    Berlino . X
    Barcellona . X

    Se vi piace passeggiare e andare a letto presto Parigi è sicuramente meglio di Vienna
    Se vi piace la vita notturna dipende. A occhio e croce direi meglio Barcellona
    barcellona zero x passeggiare??
    con il quartiere gotico più bello del mondo?
    con tutto il nuovo lungomare?
    mah...
    Qu'ils mangent de la brioche.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jul 2012
    Messaggi
    1,266
     Likes dati
    365
     Like avuti
    274
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    Islanda!

    questo è un video di promozione turistica, uno dei tanti della serie *inspired by iceland* (dopo l'eruzione di eyjafjallajökull di 2 anni fa il governo ha promosso una serie di questi video per spingere in alto il turismo dopo il crollo per il vulcano).

    la promozione consisteva che c'è stato un giorno in cui tutti gli islandesi nel mondo dovevano mettere in tutti i social networks (che frequentavano) questi video per promuovere turisticamente l'Islanda.

    ti consiglio questo video in particolare perchè la cantante della canzone è della comunità italiana in Islanda: è islandese, ma per metà italiana (da parte di padre)

    Ultima modifica di Brynhildur; 19-07-12 alle 22:06
    raskare, høgare, sterkare

  8. #18
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    No è una vacanza normale, vorremmo visitare dei bei musei e la città. Noi eravamo più orientati verso Barcellona, ma se dite tutti Parigi....
    Musei? Tutta la vita Parigi, ma pure Berlino! Entri nel Pergamonmuseum e ti trovi davanti città intere dell'antichità! A Barcellona non vale la pena, non ce l'ha tutta la roba che sta a Berlino, al massimo ti guardi l'incompiuta sagrada familia e qualche altra casa di gaudì.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    mi piacciono i primi 15 secondi del video, carina la ragazza, visino dolce...
    slava kokaini

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consiglio per meta di vacanza.

    Io sono stato solo a Barcellona, molti anni fa... comunque mi è piaciuta, però per fama dico Parigi...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 22:14
  2. Consiglio sicurezza estende missione Onu in Libia fino a metà marzo
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-11, 19:03
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:01
  4. Consiglio per una vacanza
    Di Serendipity nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 21:28
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 15:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito