Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolyco Coupe
beh,
per quanto riguarda il cinema per esempio, le maggiori produzioni italiane e anche svariate partnership (Sapra' cosa sono??) se non sono finanziate da mediaset al 100% lo sono per piu' del 50...
se poi vogliamo contare i campus di formazione manageriale, dalla comunicazione, all'economia alla assicurazioni.... non credo di avere abbastanza tempo e voglia per elencarli...
PS_ e tutto con soldi di mediaset, mica tasse....
prodi o veltroni invece, cos'hanno fatto???
Ma non ci faccia sbellicare per favore........ quindi quando io pago la formazione per i dipendenti della mia azienda faccio qualcosa per la cultura o per il bene della mia azienda?
poveretti come siete ridotti male.
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolyco Coupe
beh,
per quanto riguarda il cinema per esempio, le maggiori produzioni italiane e anche svariate partnership (Sapra' cosa sono??) se non sono finanziate da mediaset al 100% lo sono per piu' del 50...
Li ha solo comprati e rivenduti ricavandoci tra le altre cose i fondi neri con cui ha corrotto giudici per mano di Previti & C.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolyco Coupe
se poi vogliamo contare i campus di formazione manageriale, dalla comunicazione, all'economia alla assicurazioni.... non credo di avere abbastanza tempo e voglia per elencarli...
E basta, e sono tutti centri di studio privati, non proprio per tutti e in un unico settore, il suo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolyco Coupe
PS_ e tutto con soldi di mediaset, mica tasse....
prodi o veltroni invece, cos'hanno fatto???
Ma tu sei capcae di analizzare e formare un giudizio su una persona o un fatto SENZA ogni volta guardare se è meglio o peggio di altro?
Tu hai delle opinioni e dei principi o è TUTTO relativo a quello che fanno gli atri?
E, nello specifico, ti risulta che qualcun'altro in Italia disponga di 8 MILIARDI di euro e no ne spenda nememno uno per il prossimo?
Hai presente Bill Gates?
Ecco, con lui HA SENSO fare i confronti.
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non ci faccia sbellicare per favore........ quindi quando io pago la formazione per i dipendenti della mia azienda faccio qualcosa per la cultura o per il bene della mia azienda?
poveretti come siete ridotti male.
Flenzi, accetti un consiglio: non sprechi fiato.
Sta parlando con l'ennesimo clone di blacksheep, il troll più troll che Pol abbia mai visto.
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Ecco, sei gia' tornato a ragionare da comunista. Ma cosa ne sai tu ?
Cazzo parli a fare?
Berlusconi l'avrà detto 100 volte che vuole passare alla storia, essere ricordato nei decenni avvenire...informarti prima di ripetere minchiate a pappagallo.
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Cazzo parli a fare?
Berlusconi l'avrà detto 100 volte che vuole passare alla storia, essere ricordato nei decenni avvenire...informarti prima di ripetere minchiate a pappagallo.
Si, si, sei proprio comunista. Chiudo. :ciaociao:
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Si, si, sei proprio comunista. Chiudo. :ciaociao:
Chissà cosa c'entra il comunismo.
Ah..ok la parola d'erdine quando non si sa come ribattere..comunista!
Tutti intercambiabili questi bananas.
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Bene allora dovrebbe leggere meglio il post:
Sono tutte e 4 cazzate e sono tutte sostenute dagli elettori berluscisti come lei, quindi si dia da fare, si informi e informi i suoi camerati.
:postridicolo::postridicolo::postridicolo::postrid icolo:
Di camerati non ne ho mi spiace :mmm: non sono come voi Kompagni :gluglu:
Per il resto se correggiamo la N° 1 quella potrebbe andarmi bene
Delle altre mi importa meno :giagia:
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Se berlusconi per primo attende il dopo-elezioni per vendere un giocatore di calcio è chiaro su quale livello intellettuale ponga i propri elettori.
A Milano per le europee circa 3000 schede con voto PdL ed annullate dalla scritta "VOGLIO KAKA'" o simile
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Flenzi, accetti un consiglio: non sprechi fiato.
Sta parlando con l'ennesimo clone di blacksheep, il troll più troll che Pol abbia mai visto.
ma fammi il piacere merdina..... il mio testicolo sinistro e' abbastanza per metterti a cuccia....
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Due cazzate con una fava.
1) La romania è nella UE e i romeni circolano liberamente in Italia
2) Arrivavano via terra. Sono i nordafricani che arrivano via mare (e prima gli albanesi)
appunto , dillo ai tuoi colleghi banana che giustificano cosi' il voto