Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Ma tu sei capcae di analizzare e formare un giudizio su una persona o un fatto SENZA ogni volta guardare se è meglio o peggio di altro?
Tu hai delle opinioni e dei principi o è TUTTO relativo a quello che fanno gli atri?
E, nello specifico, ti risulta che qualcun'altro in Italia disponga di 8 MILIARDI di euro e no ne spenda nememno uno per il prossimo?
Hai presente Bill Gates?
Ecco, con lui HA SENSO fare i confronti.
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
ma come? tu puoi parlare di berlusconi, e io, non posso parlare di prodi????
"Ma tu sei capcae di analizzare e formare un giudizio su una persona o un fatto SENZA ogni volta guardare se è meglio o peggio di altro?"
e bil gates? non e' meglio o peggio?? quindi, tu puoi e io no???:crepapelle::crepapelle:
sei molto democratico sai?
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolyco Coupe
perche' esser comunista, non e' una scelta, e' una malattia... se un artista si dichiara di dx, automaticamente, perde tutte le simpatie sinistre....
io faccio sempre l'esempio di eminen, il rappista americano bianco...
lui? quando gli chiesero come la pensasse politicamente, disse subito "democrat" che sarebbe la sx americana....
LEGGITI I TESTI DELLE CANZONI, E DIMMI SE E' UN UOMO DI DX O SX?:D
solo che il suo manager gli ha detto "dichiarati di sx, che senno' non vendiamo i cd ai democratici..."
il discorso vale per tutti gl'artisti....:ciaociao:
IVA Zanicchi
ENRICO Ruggeri
MARCO Masini
ecc ecc..... sono di destra o mi sbaglio
poi si potrebebro aggiungere
Jerri Scotti ammesso che sia un artista
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
IVA Zanicchi
ENRICO Ruggeri
MARCO Masini
ecc ecc..... sono di destra o mi sbaglio
poi si potrebebro aggiungere
Jerri Scotti ammesso che sia un artista
il tuo amico polipo parlava di stragrande maggioranza... non totalita'...:ciaociao:
poi ogni "artista" ha la sua nicchia di pubblico... iva zanicchi? cosa ne sa un fan di iva zanicchi, di politica??:crepapelle:
ruggeri? infatti si vede, la carriera che ha fatto ruggeri!!!:crepapelle:
ma prendi uno come jovanotti... canto meglio, anzi, molto melgio io sotto la doccia... eppure, e' un mega artista!!! :crepapelle: cazzo, sembra fidel castro da giovane!!! ha la "s" sfigata, non e' molto intonato, e non suona nemmeno uno strumento.... pero', e' sulla cresta dell'onda.....
immagina se domani, dichiarasse di esser leghista... pensi che venderebbe ancora lo stesso numero di cd che vende adesso??:chefico:
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Di camerati non ne ho mi spiace :mmm: non sono come voi Kompagni :gluglu:
Per il resto se correggiamo la N° 1 quella potrebbe andarmi bene
Delle altre mi importa meno :giagia:
Ma quando legge i post e risponde lo faccia usando il cervello eviterebbe di fare figure del C__O,
sono tutte e 4 cazzate e non per ideologia, ma perchè sono cazzate, si informi.
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolyco Coupe
il tuo amico polipo parlava di stragrande maggioranza... non totalita'...:ciaociao:
poi ogni "artista" ha la sua nicchia di pubblico... iva zanicchi? cosa ne sa un fan di iva zanicchi, di politica??:crepapelle:
ruggeri? infatti si vede, la carriera che ha fatto ruggeri!!!:crepapelle:
ma prendi uno come jovanotti... canto meglio, anzi, molto melgio io sotto la doccia... eppure, e' un mega artista!!! :crepapelle: cazzo, sembra fidel castro da giovane!!! ha la "s" sfigata, non e' molto intonato, e non suona nemmeno uno strumento.... pero', e' sulla cresta dell'onda.....
immagina se domani, dichiarasse di esser leghista... pensi che venderebbe ancora lo stesso numero di cd che vende adesso??:chefico:
Jovanotti lo defini' benissimo grillo, quando ancora faceva il comico, in una edizione di S. Remo: jovanotti e' una scorreggina... :crepapelle:
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
La prima no. L'azione del governo contro l'immigrazione clandestina non è affatto una cazzata.
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
apicella , pippo franco , barbareschi e tra i comici berlusconi e tra i pornoattori berlusconi
:postridicolo::postridicolo:
ma perche' insisti??? non vedi che i tuoi amici si sono ammutoliti? prendi esempio!!!
PS_ pippo franco erano anni che non lo sentivo!!!:crepapelle::crepapelle:
mitici i suoi film mentre spiava edvige fenech che si faceva la doccia....:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
e non m'annoio! e no che non m'annoio no che non m'annoi no che non m'annoio.... yo!!!!:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
compagni!!! non so cosa farei senza la possibilita' di scherzarvi....
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolyco Coupe
:postridicolo::postridicolo:
ma perche' insisti??? non vedi che i tuoi amici si sono ammutoliti? prendi esempio!!!
PS_ pippo franco erano anni che non lo sentivo!!!:crepapelle::crepapelle:
mitici i suoi film mentre spiava edvige fenech che si faceva la doccia....:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
e non m'annoio! e no che non m'annoio no che non m'annoi no che non m'annoio.... yo!!!!:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
compagni!!! non so cosa farei senza la possibilita' di scherzarvi....
Perchè insisti, balcksheep?
Hai affermato che è scontato che un artista si dichiari di sinistra e sei appena stato smentito.
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
apicella , pippo franco , barbareschi e tra i comici berlusconi e tra i pornoattori berlusconi
Massimo Boldi, Rita dalla Chiesa,Mike Bongiono, Sandra Mondaini, Raimondo Vianello
se ne volete ancora altri....... Ombretta Colli
Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Di camerati non ne ho mi spiace :mmm: non sono come voi Kompagni :gluglu:
Per il resto se correggiamo la N° 1 quella potrebbe andarmi bene
Delle altre mi importa meno :giagia:
Spieghiamo al Berluscista perche sono tutte e 4 cazzate:
1) I rumeni arrivano in auto, bus e aerei e non via mare
2) Chi vota lega vota indirettamente Silvio Berlusconi
3) A Firenze non ci sono mai stai i militari per le strade
4) Le ronde ancora non ci sono
Ha capito perchè sono 4 cazzate?