Qualcuno si è mai imbattuto nelle riflessioni heideggeriane? Cosa ne pensate? A tutto campo ovviamente, mi riferisco tanto al primo Heidegger, quello dell'analitica esistenziale, tanto a quello della "svolta"..


Qualcuno si è mai imbattuto nelle riflessioni heideggeriane? Cosa ne pensate? A tutto campo ovviamente, mi riferisco tanto al primo Heidegger, quello dell'analitica esistenziale, tanto a quello della "svolta"..
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.