Visualizzazione Stampabile
-
Rif: caffè
-
Anch'io uso la macchinetta, per lo più perchè così poi non devo stare a lavare la moka ...
-
Strano che il caffè solubile riscuota poco successo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
è l'ultimo stadio, la Salaria.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Perchè fa pena....:giagia:
io lo usavo rare volte, quando appunto non c'avevo voglia di farmi la moka, prima di scoprire la macchinetta
-
Il caffè solubile, Nescafè, lo bevevo sempre in Inghilterra nel latte.
In Italia non ha lo stesso sapore, però. Penso dipenda dalla bontà del latte inglese.
-
Citazione:
novis
Perchè fa pena....:giagia:
io lo usavo rare volte, quando appunto non c'avevo voglia di farmi la moka, prima di scoprire la macchinetta
Ok, ma una certa diffidenza verso prodotti istantanei come il caffè solubile o i fiocchi di patate per il purè non ha alcun senso, visto che non sono altro che robe disidratate a cui va aggiunta l'acqua. Se non piacciono è solo perchè il produttore ha sbagliato il blend, diciamo così.
Che poi mi diverto sempre a preparali ai diffidenti che non saprebbero dire qual è il purè coi fiocchi e quale quello con le patate dell'orto della zia Peppina.
-
Il caffè sta ad Hasselblad come il Musical sta a Gene Kelly.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ok, ma una certa diffidenza verso prodotti istantanei come il caffè solubile o i fiocchi di patate per il purè non ha alcun senso, visto che non sono altro che robe disidratate a cui va aggiunta l'acqua. Se non piacciono è solo perchè il produttore ha sbagliato il blend, diciamo così.
Che poi mi diverto sempre a preparali ai diffidenti che non saprebbero dire qual è il purè coi fiocchi e quale quello con le patate dell'orto della zia Peppina.
Io un pò mi vergognerei a comprare il nescafè al supermercato.
-
qualcuno ha nominato il Nescafé in un thread sul caffé?
ma dico, SIAMO IM-PAZ-ZI-TI????? :eeh: