Uso la macchina.
Uso la macchina.

Anch'io uso la macchinetta, per lo più perchè così poi non devo stare a lavare la moka ...
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Strano che il caffè solubile riscuota poco successo.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Il caffè solubile, Nescafè, lo bevevo sempre in Inghilterra nel latte.
In Italia non ha lo stesso sapore, però. Penso dipenda dalla bontà del latte inglese.

Ok, ma una certa diffidenza verso prodotti istantanei come il caffè solubile o i fiocchi di patate per il purè non ha alcun senso, visto che non sono altro che robe disidratate a cui va aggiunta l'acqua. Se non piacciono è solo perchè il produttore ha sbagliato il blend, diciamo così.
Che poi mi diverto sempre a preparali ai diffidenti che non saprebbero dire qual è il purè coi fiocchi e quale quello con le patate dell'orto della zia Peppina.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 18-11-11 alle 00:02
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Il caffè sta ad Hasselblad come il Musical sta a Gene Kelly.

qualcuno ha nominato il Nescafé in un thread sul caffé?
ma dico, SIAMO IM-PAZ-ZI-TI????? :eeh:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."