Ma i titoli dei 3d che apri tu o quella cima di isoica li hai letti?
Hai mai riletto il tenore dei tuoi post?
Io dico: SB è il PdC del paese ed il leader del primo partito. Cosa credi, che non sia normale, in un forum di politica parlare di lui?
Scritto questo: io trovo più strana la gente che scambia politica e calcio.
E in questo voi berluscisti siete dei maestri!





Rispondi Citando
PdC: ripeto è un forum DI POLITICA.
repapelle:

