Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Poveri sinistrati!

  1. #11
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma a te pare da gente normale aprire 11 post su berlusconi in una pagina?

    a me sembra da poveri allucinati .
    Ma i titoli dei 3d che apri tu o quella cima di isoica li hai letti?
    Hai mai riletto il tenore dei tuoi post?


    Io dico: SB è il PdC del paese ed il leader del primo partito. Cosa credi, che non sia normale, in un forum di politica parlare di lui?

    Scritto questo: io trovo più strana la gente che scambia politica e calcio.
    E in questo voi berluscisti siete dei maestri!
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    il tuo idolo è lo zimbello di tutto il mondo
    il mio idolo...

    vedi, sono proprio post idioti come il tuo che sono lo specchio della totale perdita del senso comune dei sinistrati.

    siete talmente fuori di melone che avete perduto ogni contatto con la realtà.

    per scaricare la bile che vi sta spappolando il fegato cercate qualcosa su cui sfogare il vostro problema represso.

    dammi retta, fatevi vedere, mica vorete tirare avanti così per qualche annetto, vero?

    siamo preoccupati per voi, che diamine!

  3. #13
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    Svicolo...stà attento.

    Parecchi compagni mi dicono che dalle tue parti sia in giro un pullman del PD che va raccattando i vecchietti...
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ma i titoli dei 3d che apri tu o quella cima di isoica li hai letti?
    Hai mai riletto il tenore dei tuoi post?


    Io dico: SB è il PdC del paese ed il leader del primo partito. Cosa credi, che non sia normale, in un forum di politica parlare di lui?

    Scritto questo: io trovo più strana la gente che scambia politica e calcio.
    E in questo voi berluscisti siete dei maestri!
    ascolta garat.

    prima di tutto, elencami un post in cui io scambio politica e calcio.
    ti invito a farlo., quindi frena la lingua e non raccontar balle, quando parli con me.

    secondo: sb è il pdv?

    va ben, un paio di post sulla politica del governo, sbagliata o giusta che sia, sono del tutto normali.

    ma qui siamo ai livelli dei guardoni dal buco della serratura, a livello di novella 2000, ci sono sinistrati che non fanno altro tutto il giorno che aprire post di questo tenore.

    a te pare normale?

    a me pare una cosa patologica, tremendamente seria.

    c'è la paranoia dietro l'angolo, non sto scherzando.

  5. #15
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ascolta garat.

    prima di tutto, elencami un post in cui io scambio politica e calcio.
    ti invito a farlo., quindi frena la lingua e non raccontar balle, quando parli con me.

    secondo: sb è il pdv?

    va ben, un paio di post sulla politica del governo, sbagliata o giusta che sia, sono del tutto normali.

    ma qui siamo ai livelli dei guardoni dal buco della serratura, a livello di novella 2000, ci sono sinistrati che non fanno altro tutto il giorno che aprire post di questo tenore.

    a te pare normale?

    a me pare una cosa patologica, tremendamente seria.

    c'è la paranoia dietro l'angolo, non sto scherzando.
    Un qualunque tuo post.
    Il tuo stesso modo di porti, il tuo stesso tono sono quelli del tifoso.
    puoi negarlo ma è così.

    Per il nostro amato (:giagia PdC: ripeto è un forum DI POLITICA.
    Di cosa vuoi che si parli se non del principale uomo del governo del fare?

    Andiamo, stai veramente esagerando.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Svicolo...stà attento.

    Parecchi compagni mi dicono che dalle tue parti sia in giro un pullman del PD che va raccattando i vecchietti...
    ha parlato l'ultracinquantenne con pancetta che diceva di andare in spiaggia a fare il ganzo!

    che patetico!

    p.s. ti sei fatto scarozzare fino al seggio, kompagno?

    bravo , e ti hanno riportato al mare a igea , poi?

    che bravi gli ex kompagni piddini!

    come ai vecchi tempi, raccattiamo tutti e portiamoli a votare!

    manco ti rendi conto della figura terrificante che ci avete fatto.repapelle:

  7. #17
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    avviso ai fan di franceschini:

    guardate che il 2013 è lontano! se andate avanti così non potrete che finire al reparto psichiatria.

  8. #18
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    avviso ai fan di franceschini:

    guardate che il 2013 è lontano! se andate avanti così non potrete che finire al reparto psichiatria.
    Uhm...nel caso che ti porto ?

    Banane ?
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  9. #19
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma a te pare da gente normale aprire 11 post su berlusconi in una pagina?

    a me sembra da poveri allucinati .
    E ti sbagli: il pisello guida il mondo!



    :giagia:

  10. #20
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Poveri sinistrati!

    che classe .....

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I nostri amici sinistrati
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 02:07
  2. Allora sinistrati...
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 17:50
  3. Se vincono i sinistrati.....
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-05, 19:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito