con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Grazie a loro ci sono appunti anche "milioni di microcefali" che passano ore e ore su Internet a postare idiozie, proprio perche "mamma e papa gli danno la paghetta" cosi si vanno a comprare l' Iphone, i-PAD.......e giocano a fare i "comunusti e fascisti" tutto il giorno......VOGLIO VEDERE SE nella COREA DEL NORD, in CINA, in IRAN e altri posti che loro ammirano i loro coetanei possono permettersi di stare mesi e anni senza fare un cazzo tutto il giorno.....e avere pure i soldini per fare la bella vita !!!
Concordo dei microcefali, parola greca questo testimonio la continuità culturale dell'"occidentia", ma attenzione non idealizziamo il nostro occidente,
Abbiamo problemi, anzi Huston abbiamo un problema..........
E' grazie a loro che hai tutta questa libertà e benessere.
Poi per me l'occidente non è abbastanza occidentale.
forse è grazie a mio padre ed al mio lavoro non vedo cosa c'entrano gli usa...
e comunque ci sono molti paesi che si sono impoveriti grazie agli usa....
forse è grazie a mio padre ed al mio lavoro non vedo cosa c'entrano gli usa...
e comunque ci sono molti paesi che si sono impoveriti grazie agli usa....
Beh diciamo che senza piano Marshal tuo padre il lavoro non l'avrebbe trovato, onel caso dopo molto piu; tempo ed a condizioni decisamente diverse, ed i suoi sforzi per darti un futuro migliore sarebbero stati solo teorici o estremamente diversi.
Evidentemente abbiamo toccato il tasto giusto..:giagia:
ostridicolo:
Te l'ho gia' detto, non basarti su quello che credi di capire tu, che non c'azzecchi neanche di sbriscio.. come del resto dimostrato pochi giorni fa... :sofico:
Te l'ho gia' detto, non basarti su quello che credi di capire tu, che non c'azzecchi neanche di sbriscio.. come del resto dimostrato pochi giorni fa... :sofico:
Vedi?
Sono le 213-6=153 in USA...e ancora non lavora.
Quando lavora? onf:onf: