Considero X Factor una delle migliori trasmissioni televisive del momento
http://forum.politicainrete.net/1324810-post13.html
Un thread che volevo aprire tempo fa ma non l'ho fatto pensavo non lo seguisse nessuno qui su pir.
Invece guarda un po' chi se n'esce? :sofico:
Comunque, per rimanere in tema.
Hanno scartato quasi subito, con la scusa più improbabile che si poteva trovare, le migliori cantanti dell'edizione attuale, alle quali hanno assegnato le peggiori canzoni dell'anno, Sto parlando delle Cafè Margot.
Quanto a I Moderni, a parte il fatto che preferivo il nome originale del gruppo, sono i miei favoriti dopo i Sei Ottavi e le Javannah.
Questi quattro sono gli unici veri gruppi canori saliti sul palco finora dalla prima edizione ad oggi.
Però temo non saranno loro a vincere.
Le potenziali vincitrici potrebbero essere: Antonella, la più 'star' visivamente; oppure Jessica, che però pur essendo tecnicamente preparata non mi entusiasma per nulla quando canta.
Vincenzo assomiglia troppo a De Gregori, sia nel look che nel timbro di voce, però mi piace, a parte il fatto che ha poca voce.
Mi è dispiaciuto per Valerio, mi piaceva il suo sorriso e la sua dolcezza, soprattutto quando ha cantato Cigarette & Coffe di Scialpi.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 27-12-11 alle 18:27
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

errata corrige: intendevo dire Nicole
Sembravano gente ammucchiata lì per l'occasione, come tanti altri che sono stati messi insieme all'ultimo momento sul palco di X Factor.
Mai piaciuti, né loro né le canzoni del loro repertorio.
Comprerei un disco dei Sei Ottavi, delle Yavannah, dei Moderni e delle Cafè Margot.
Invece è uscito un disco dei Voca People, che tecnicamente sono di pari livello dei Sei Ottavi.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 28-12-11 alle 14:22
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Anche io, per gruppo, intendo altro.
Non sto seguendo X factor perché, fortunatamente, non ho Sky e se lo avessi la tentazione sarebbe troppa (con grande gioia di Lou:sofico
Non vorrei seguirlo perché ritengo che Simona Ventura sia una delle persone più volgari, ignoranti, presuntuose e false che "conosca".
E, comunque, dopo Marco Mengoni, trovo solo il vuoto... :60019:

colpo di scena!
nicole va all'eleminazione con jessica
visto che la decisione spetta ai giudici e non al pubblico so..maro
qualche speranza per jessica c'è!