Visualizzazione Stampabile
-
Rif: X FACTOR
la ventura ieri era sgaccherosa. non so che ha fatto, ma stava bene.
morgan era fatto come una mina.
arisa delirava un po', ma ma ha detto cose giuste.
elio sottotono.
devo dire tutti bravi. l'inedito di jessica purtroppo di rara bruttezza.
mi è dispiaciuta la sua eliminazione. molto.
antonella continua ad annoiarmi.
nicole pure. nicole è andata ed è giusto così. un clone privo di personalità.
i moderni, black eyed peas dei poveri. francamente inutili.
in poche parole:
FRANCESCA RULEZ!
http://img696.imageshack.us/img696/1...1112292214.jpg
-
Il mio cuore continua a battere per Francesca, anche se è obiettivamente molto giovane per essere data in pasto all'industria discografica. Speriamo non la spolpino troppo, amore di zia.
Antonella mi sembra uguale a mille altre, mi annoia da morire.
I Moderni mi divertono assai, invece e sono moolto più bravi del BEP a cantare, perché dal vivo questi fanno veramente ca**re. Ballano da dio, però.
-
Anche io preferisco Francesca, anche se vincerà Antonella per la presenza e perchè sa stare meglio sul palco. Ancora ricordo l'esibizione di Francesca con "Someone like you"... stupenda!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Anche io preferisco Francesca, anche se vincerà Antonella per la presenza e perchè sa stare meglio sul palco. Ancora ricordo l'esibizione di Francesca con "Someone like you"... stupenda!
Francesca è stata notevole ai provini, quando ha cantato i Led Zeppelin, poi, forse perché mi aspettavo grandi cose da lei e le hanno dato canzoni al di sotto delle sue capacità, mi ha lasciato indifferente.
Quanto ad Antonella, ha un grosso potenziale commerciale: se ben lanciata potrebbe essere la versione femminile del leader dei Tokio Hotel, ma lei canta molto meglio.
In generale, mi è sembrato che quest'anno i giudici siano stati eccessivamente prodighi di complimenti, gonfiando a dismisura i pregi e minimizzando o insabbiando quasi del tutto i difetti (tranne la clamorosa pedata di Elio).
Se penso a come sono stati maltrattati Giusy, Marco e Matteo da Morgan... per tacere di altri concorrenti trattati a pesci in faccia dalla Ventura, solo perché gli stavano antipatici...
-
En passant, alla semifinale, mi è sembrato che alcune cantanti fossero in playback, con tutti quei coretti ed effetti speciali che coprivano le voci...
Non mi meraviglio che Nicole sia andata in ballottaggio, nonostante le rassicurazioni del presentatore...
Jessica ha uno sguardo inquietante.
-
FRANCESCAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
-
-
Io sono molto contenta e lo sarei stata altrettanto se avessero vinto I Moderni.
-
Fra l'altro... Irene Grandi sempre più bella. Ma come fa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io sono molto contenta e lo sarei stata altrettanto se avessero vinto I Moderni.
io lo sarei stato un po' meno, ma è stata una bella finale e tutt'altro che scontata
volendo essere cattivo potrei dire che sono contento per l'eliminazione di antonella, era convinta di aver la vittoria in pugno :sofico: